Segnatevi questa data, 25 marzo 2017, perché verrà ricordata come viene oggi ricordato il 7 ottobre del 1989.
Nel freddo ottobre tedesco del 1989, i maggiorenti comunisti dei paesi dell’Est si ritrovarono tutti a Berlino, per celebrare il 40 esimo anniversario della nascita della DDR, l’allora Germania Est. Un mese dopo, il 10 novembre, cadeva il muro: che non divideva l’ordine dal degrado, o una civiltà dall’orda, ma lo stesso popolo all’interno della stessa nazione.
E’ altamente probabile che la UE, degna erede del Patto di Varsavia, durerà ancora più di un mese. Ma ormai non è più questione di se, solo di quando. Come i loro nonni politici del 1989, nemmeno i bizzarri e stantii protagonisti delle firme senza senso di oggi a Roma, per il 60 esimo anniversario degli infami trattati, lo sospettano: il potere tende a non rendersi conto di stare per cadere, perché confonde il totale servilismo dei sicofanti di cui si circonda, con la volontà popolare.
Se qualcuno avesse detto ad Honecker che di lì ad un mese sarebbe caduto, non ci avrebbe creduto. Se qualcuno lo dicesse, oggi, ai furfanti eurocrati, non ci crederebbero. Ma cadrete. E come se cadrete.
[…] Identità.com […]
Cerchiamo di non dar’lorpapponi,questi vigliacchi della peggiore specie,neppure la possibilità di scappare in elicottero come fece Ceaucescu…. Andranno chiuse prima le frontiere(LA POLIZIA E L ESERCITO DOVRANNO,SPERO NON TROPPO TARDIVAMENTE….PER L-O-R-O….da che parte stare… Visto che fine fecero i traditori della Securitate in Romania e invece di quale gloria si coprirono i soldati sovietici ACCANNANDO LE ARMI E UNENDOSI AL POPOLO….QUEL POPOLO CHE DOVREBBERO PROTEGGERE E NON VESSARE PER FAVORIRE UN CRIMINALE COME GABRIELLI,EQUITALIA E MANGANELLANDO GLI OPERAI, CHE HA RUBATO MILIONI PER LA RICOSTRUZIONE DELL’AQUILA E IN UN PAESE NORMALE SAREBBE AI LAVORI FORZATI…ALTRO CHE CONFINO…e tutti gli altri MAI VOTATI DA N E S S U N OOOOOO. Sta a voi e solo a voi decidere se pensare al futuro dei vostri figli e meritare l’eterno riconoscimento e il perdono del POPOLO ITALIANO SCHIERANDVI CON NOI…..SIETE ANCORA IN TEMPO…OPPURE…L’ETERNA DANNAZIONE E LA GOGNA POPOLARE,PROTEGGENDO CRIMINALI,MAI ELETTI DA NESSUNO E CHE COZZANO contro quella Costituzione…CHE SE NON SBAGLIO….VOI AVETE GIURATO DI DIFENDERE…VERO GABRIELLI CRIMINALE?!? Vero giudice Tescaroli?!? Vero giudice re dei traditori otello frocello lupacchini?!? Pentitevi…siete ancora in tempo…. Se non sarà questo degli uomini,statene pure certi,sarà quello degli Dei a presentarvi poi il conto assieme a tutti i lorpapponi a cui vi siete prostrati a 90’di latitudine….. E ringraziate che avete preso di mira questo disgraziatissimo paese,con la sua gente con tanti difetti,ma amche molto generosa e certamente immeritevole dimcotale tradimento da fecciosi panciottini col fiocchetto al posto della cravatta come voi…. Stramaledetti collabora-ZIONISTI…. E ringraziate che non siamo in USA dove la gente straincazzata nera(mica parlo di me eh 🙂 potrebbe facilmente usufruire di un RPG-7 o di un potente fucile di precisione dove in determinate circostanze NESSUNO…E DICO NESSUNO…POTREBBE SPERARE DI SFUGGIRE ALLA LEGGE DEGLI DEI… Dormite sereni…tanto siete senza coscienza…per voi non sarà un problema,vero??