Oggi la notizia del ‘profugo’ senegalese che stupra la figlia di 6 anni della famiglia che lo ospitava:
Fatelo anche voi, aderite alle richieste di Governo e dei vari Vescovi che amano circondarsi di giovani maschi africani, portate, anche voi, un ‘profugo’ africano in casa vostra: e dategli vostra figlia in sacrificio. Come ad un idolo pagano. Visto che quella dell’accoglienza altro non è che una nuova religione: con le sue liturgie, con i suoi fanatici seguaci. E con i suoi sacrifici umani. Di bambini.
Non è normale che si tenga in Italia un individuo proveniente da un Paese come il Senegal e lo si definisca ‘profugo’, con annesso stipendio e mantenimento.
La situazione è totalmente fuori controllo. Si continua ad applicare una dottrina sui rifugiati che andava bene nell’800, come se i clandestini africani sui barconi fossero rifugiati politici alla Giuseppe Mazzini. Ci governa una massa di dementi. Di criminali e dementi.
Il “profugo” era stato adottato da una famiglia di senegalesi. Questi ci stanno colonizzando, a poco a poco ma lo stanno facendo.
Se ne devono andare tutti, compresa la figlia di sei anni. Questa è casa nostra non il bordello del mondo.
Hai proprio ragine Valerio! Bisogna prendere una soluzione subitò!
Per me non è un sogno o un’utopia il “Grande Rimpatrio”. Si fa un grande piano di rimpatrio e nel giro di 10/20 si rimandano tutti a casa.
Si crea una legislazione ed una tassazione ostile per gli immigrati presenti, si tolgono tutte ste “cittadinanze” improbabili ed eventualmente si crea un fondo per mandarli a casa.
E’ assurdo che ci sono più rumeni che molisani e valdostani messi insieme! Come è assurdo che l’Albania fa 3.000.000 di abitanti e 500.000 li abbiamo solo noi.
Vi racconto una storia (vera!): in un panificio di Lanciano è entrata una ragazza italiana che cercava lavoro, l’hanno rimandata a casa perchè il personale è al completo, difatti lì dentro ci lavora un’albanese.
Io dico: Agli albanesi ci deve pensare l’Albania, ai romeni la Romania e così via…Qua è diventato un bordello!
Attento però… Impara a distinguere i rumeni e gli albanesi (BIANCHI) dagli zingari e i turco-arabi mussulmani! I secondi non solo NON SONO bianchi, ma sono invasori tanto a casa nostra quanto in Albania e Romania, non centrano niente con la nostra razza!
Il rimpatrio lo proponeva tempo fa Forza Nuova; l’idea non è sbagliata visti gli effetti della politica buonista degli ultimi anni.
Qui non si tratta di solo di bloccare i clandestini africani;
vanno rimpatriati intanto tutti gli irregolari (e ce ne sono tantissimi); poi a catena i regolari senza un lavoro. E già così è una bella ripulita…
Si danno 48 ore di tempo a costoro per costituirsi e poi saranno considerati terroristi sul territorio con quello che ne consegue…
Ma questi sono sogni, per uno Stato Vero, non una associazione di beneficenza come è ridotta l’italia.
E’ necessaria una nuova classe politica con un minimo di dignità; basta vedere un Cameron o un Rajoy in Spagna per capire che l’europa può essere zittita davanti agli interessi nazionali.
Valerio, sn abruzzese come te e condivido la preoccupazione per una invasione che trasformerà negativamente la nostra terra nei prossimi anni.
Gli Albanesi sono circa 6.500.000 e in Italia circa 2.500.000.400.000 sono quelli arrivati con i barconi,gli altri con i rigongiungimenti e i figli nati qua’.
I Romeni sono 5.000.000, molti con aoutomobili di Lusso
00
Impossibile! Dove cazzo li hai tirati fuori questi numeri assurdi??? Se così fosse l’Italia sarebbe il paese più bianco che c’è in Europa otre che quello con meno crimine e disoccupazione! a meno che tu, imbecille, non includi con i rumeni gli zingari e con gli albanesi quella feccia turco-araba di religione mussulmana… ti garantisco che quelle due categorie non sono da considerarsi ne europee, ne tantomeno bianche! E comunque i numeri di stranieri maggioritari, nonchè i più dannosi, sono i non-bianchi (negri, zingari, arabi, nord-africani, metizos sudamericani, peruviani, cinesi…), e non servono neppure le statistiche per accertarlo, lo vedi da te TUTTTI i fottuti santi giorni quando esci di casa… IMPARATE A DISTINGUERE, PER CERNUNNOSS!!!!