Censura: i Goebbels di Vendola vogliono chiudere Tuttiicriminidegliimmigrati.com

(AGENPARL) – Roma, 06 giu – I deputati di Sel hanno chiesto in un’interrogazione al Ministero dell’Interno, prima firmataria Annalisa Pannarale, di assumere ogni iniziativa di competenza affinché sia valutata la sussistenza dei presupposti per l’immediata chiusura del sito internet tutti i crimini degli immigrati (http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/) che si propone quale sito d’informazione ed è basato su fatti di cronaca nera che avrebbero come protagonisti cittadini stranieri, migranti, rom e sinti.
I deputati fanno presente come “la pagina web in questione, propone, ad opera degli amministratori del sito, slogan, nonché immagini di stampo razzista e xenofobo; il risultato è un insieme di stereotipi, frasi violente ed immagini offensive dal chiaro esito potenziale di incitare all’odio razziale e alla discriminazione, in aperta violazione dei principi della nostra Carta Costituzionale e della normativa in materia”.
Infine si legge nell’interrogazione come l’iniziativa del sito ‘Gli altri parlano d’integrazione, noi ve la mostriamo’ “si colloca peraltro nel solco di quanto sollevato con allarme dal Comitato delle Nazioni Unite per l’eliminazione della discriminazione razziale (CERD) nelle osservazioni conclusive e raccomandazioni all’Italia del 9 marzo 2012; il Comitato, infatti, aveva fatto riferimento esplicito alla diffusione preoccupante nel nostro Paese dell’incitamento all’odio razziale e di forme violente di razzismo attraverso i mass media, internet, e i social network, invitando le autorità italiane a una applicazione severa delle normative di contrasto penale alla discriminazione e all’incitamento all’odio razziale”.

Innanzitutto, scriviamo i verbi al tempo che compete loro: non “fatti di cronaca nera che avrebbero come protagonisti cittadini stranieri”, ma fatti di cronaca nera che HANNO come protagonisti cittadini stranieri.

Questa interrogazione parlamentare di un mini-partito che rappresenta circa il 2% della popolazione – e non la parte migliore – la dice lunga sul concetto di “libertà d’espressione” che hanno le comari di Vendola. Va bene, finché la controllano loro.

Se, secondo loro, le notizie pubblicate sul sito si sono “un incitamento all’odio razziale”, se la prendano con gli immigrati. Sono loro i “fornitori” delle notizie pubblicate.

Resta il fatto, che ogni notizia pubblicata sul sito tuttiicriminidegliimmigrati.com, è direttamente presa da giornali on-line – anche quelli che piacciono tanto ai vendolini – e sono corredate di links. Vogliono chiudere i giornali? Vogliono vietare la libera pubblicazione di notizie vere e verificabili che a loro non piacciono? Lo dicano. Il loro obiettivo è quello di manipolare le notizie a loro piacimento – e li riesce bene, visto che la Stampa è totalmente asservita – chi si ribella, deve essere punito.

Le notizie che appaiono nel sito esistono. Il lavoro di tuttiicriminidegliimmigrati.com, è solo quello di recuperarle dall’oblio e dallo scantinato a cui i giornali le hanno relegate, e renderle visibili. Perché il trucco è questo: pubblicare le notizia, ma nasconderle così bene da rendere la pubblicazione inutile.

Quanto agli “slogan”, alle “immagini” e alle “frasi violente” è tutta immaginazione di questi parlamentari che invocano la censura sovietica delle notizie. Sono terrorizzati, perché certe notizie devono essere nascoste, o “addolcite con la neolingua”. Come dice il Papa, loro usano la “lingua dei corrotti”.

Cosa risponderà il ministro degli Interni? Manderà l’esercito in cerca dei bit sparsi nella rete? Andranno a caccia di notizie da censurare come Goebbels? Ma siate seri, e occupatevi dei criminali. Soprattutto, se non volete che certe notizie appaiano, occupatevi di impedire i reati bloccando l’immigrazione. Vedrete che non ci sarà più nulla da pubblicare.

22 Comments

  1. LUIGI DODDO giugno 7, 2013 6:25 pm  Rispondi

    E MAI POSSIBILE CHE I RAPPRESENTANTI DEL 2% DELLA POPOLAZIONE SIANO TANTO ARROGANTI? MA NON SARA’ CHE HANNO L’APPOGGIO DI QUALCHE PARTITO COME X ESEMPIO IL P.D.? ALTRIMENTI NON E POSSIBILE CHE UN PARTITUNCOLO FORMATO DA LERCI OMOSESSUALI E DELINQUENTI ASSASSINI EXTRACOMUNITARI POSSANO AVERE IL PERMESSO DI SBRAITARE IN QUESTA MANIERA. DA QUANDO HANNO PRESO IL POTERE HANNO DEGENERATO ANCOR DI + NELLE LORO ASSURDE RICHIESTE. NON HO PAURA DI ESSER CONTRASTATO IN QUESTO DISCORSO, PERCHE’ QUEL CHE VOGLIONO FARE E SOLO E SEMPLICEMENTE UNA COSA INFAME.

  2. Luciano giugno 8, 2013 11:00 am  Rispondi

    Questi (sel) dimostrano di non sapere neanche cosa dicono!
    “AVREBBERO come protagonisti cittadini stranieri!!!”
    Ma perche’ non danno a cesare quel che e’ di cesare? perche’ sono cosi’ razzisti con gli immigrati?
    Se loro sono i protagonisti della cronaca (nera), perche’ negarlo e togliere loro questo briciolo di notorieta’?
    E proprio vero… c’e’ un razzismo dilagante!!!
    Vorrei vedere se un bianco commette,che so, uno stupro? diventa subito il protagonista su tutti i giornali, le sue foto le vediamo dovunque…
    e i poveri immigrati invece, sono nell’oblio del dimenticatoio!
    Cari deputati di sel, vergogna!

  3. Stefano giugno 8, 2013 1:44 pm  Rispondi

    Che poi, pensandoci bene…
    Se è razzismo RIPORTARE le notizie dei reati commessi dagli immigrati, non è forse PERSECUZIONE RAZZIALE perseguire tali reati? Signori giudici, pensateci bene e fatevi pressanti portavoce di una proposta di legge ormai urgente ed improcrastinabile: LA NON PERSEGUIBILITA’ DEI MIGRANTI! Come dite? C’è l’articolo 3 della Costituzione? Ubi maior minor cessat: si apportino le dovute modifiche alla Costituzione.
    Benefici immediati: -60% processi penali, – 35% popolazione carceraria.

  4. nemesi giugno 9, 2013 12:06 am  Rispondi

    Vi siete divertiti, cari razzisti? Beh, il giocattolo sta per rompersi, ben presto il vostro campanello suonerà alle 4 del mattino e , finalmente, vedremo il vostro brutto ghigno triste sulle segnaletiche, fidatevi, Estote parati. E preparate pure i limoni.

    • Stefano giugno 9, 2013 1:54 am  Rispondi

      Mi spiace, caro amico, turbare il tuo entusiasmo da debosciato, ma io sono onnipotente, intoccabile, tecnicamente non perseguibile. Una diagnosi di tre mesi di vita mi permette di fare ciò che voglio sicuro dell’impunità. Forza, venite a suonarmi il campanello alle quattro del mattino (che poi sono le sei, vagabondelli dormiglioni). VOGLIO PROPRIO DIVERTIRMI! In quanto ai limoni, te li lascio, certo che il tuo cavo rettale da pederasta possa ben apprezzarli…

      • Antonella giugno 9, 2013 9:41 am  Rispondi

        grande risposta!

    • admin
      admin giugno 9, 2013 12:57 pm  Rispondi

      Ovviamente, questo commento è stato fatto passare, per il gusto di mostrare tutta la bile dei fanatici dell’antirazzismo. L’unica loro speranza di vincere un dibattito sulle idee, è chiudere la bocca dell’avversario. La dice lunga sulla loro capacità. E anche sul terrore che hanno delle idee altrui.

  5. Pietro giugno 9, 2013 11:37 am  Rispondi

    Ma sempre a cercare qualche nemico voi di estrema destra? Quando rimarrete solo voi al mondo e sarete riusciti ad estirpare tutti i mali del mondo e rimarrete da soli poi con chi ve la prenderete? Allora forse capirete che i nemici esistono solo nella vostra testa. Più facile prendersela con gli altri che con se stessi e le proprie miserie.
    Tipo: “Ciao sono Pietro ho tanta rabbia dentro perché la mia mamma non mi ha amato tanto e il mio papà è sempre stato assente. Ora sono grande e voglio cambiare il mondo portando la giustizia. La realtà è stata fatta da dio ma il male, la mescolanza con altre culture, le inclinazioni sessuali non etero, i pensieri che divergono dai miei, vogliono distruggere questo paradiso perduto. Per questa ragione mi sono associato ad altre persone come me che vogliono la giustizia, e insieme lottiamo con web e manganelli per ristabilire l’armonia cosmica donataci da dio.”

    • admin
      admin giugno 9, 2013 1:54 pm  Rispondi

      Lei è divertente. Ma anche confuso. Vede svastiche o altri richiami a quella che lei chiama “estrema destra”?
      E noi lottiamo proprio perché “le nostre mamme c’hanno voluto bene”, e anche l’Italia è per noi “una mamma”: da proteggere. Non da buttare sul marciapiede come fate voi, che non avete nemici, ma solo “acquirenti”.

      • Pietro giugno 9, 2013 5:59 pm  Rispondi

        La mamma è sempre la mamma, quanti maschi che faticano a risolvere le proprie vicende edipiche. Comunque proprio questo contesto: l’idea che ci sia sempre qualcuno o qualcosa (la mamma Italia) da difendere da un “nemico”. L’idea di essere costantemente sotto assedio è un’idea interiore, secondo me anche se non ci fosse nemmeno uno straniero in Italia, chi ora grida “allarme i forestieri!” troverebbe qualche altro bersaglio, qualche altro mostro in cui poter vedere una minaccia. Non dimentichiamo di essere discendenti di crociati, il nemico anche se non lo troviamo in patria possiamo cercarlo anche fuori, ma quello di cui sono convinto è che il primo nemico da risolvere è quello che ci portiamo in cuore.

        • admin
          admin giugno 9, 2013 6:19 pm  Rispondi

          Lasciamo perdere Edipo. Guardi che qui nessuno immagina di essere “sotto assedio”, semmai è lei ad immaginare di “non esserlo”. La realtà oggettiva ci parla di continui sbarchi e di un paese completamente allo sbando. Quindi non c’è bisogno di immaginarsi nulla. Noi, inoltre, difendiamo le identità, le nostre, e quelle di altri paesi come il Tibet, che vivono un simile processo di assimilazione per immigrazione forzata. I Crociati poi…non cercarono un nemico, le Crociate nascono dall’esigenza di difendere i pellegrini durante le visite al Santo Sepolcro e come reazione alle incursioni islamiche. E’ Storia.

        • Stefano giugno 9, 2013 6:33 pm  Rispondi

          Quanta saggezza in ciò che dice. Cominciamo dai crociati. Arrivati dopo oltre tre secoli di invasioni, scorrerie, saccheggi, massacri, deportazioni ed orrori maomettani nelle nostre terre occidentali. Poitiers è un po’ antecedente Clermont, ma solo tre secoli e mezzo, una inezia… Magari attendendo che qualcuno, mediante apposita legge speciale, inverta le date nel nome dell’antirazzismo. In quanto al resto: c’è chi vede nemici col piccone in spalla (ma di certo si sbaglia) e chi invece passa la propria vita in mezzo alla frustrazione ed al senso di colpa per essere nato in una terra ricca e per tutta la vita sente il bisogno di scusarsi e mortificarsi per questo. Beh, costui compia un atto conseguente: prenda un po’ di pane raffermo e due croste di formaggio (grana o parmigiano-reggiano a scelta) e si trasferisca nel Burkina Faso a morire di fame, invece di restare nel lusso a fare il dispensatore di buone intenzioni che coinvolgono anche altri che non la pensano come lui. Espierà così i propri atavici peccati senza, molto cortesemente, rompere le scatole a chi sensi di colpa non ne ha, perché crede che ricchezza e miseria non cadano dal cielo ma siano il semplice frutto di un dipanarsi multimillenario di usi e costumi, alcuni virtuosi, altri evidentemente no…

        • Realist giugno 9, 2013 7:20 pm  Rispondi

          Scusi Sig. Pietro, ma non le sembra un po’ ipocrita accusare loro di cercare sempre il nemico ovunque, quando voi lo trovate in un sito che si limita a riportare notizie di cronaca tratte da giornali? In un momento del genere poi, in cui l’Italia ha ben altro a cui pensare?

          • Stefano giugno 10, 2013 12:44 pm  Rispondi

            Già, la cosa bella è sentirsi accusare di essere portatori di idee paranoidi da parte di chi DEMONIZZA da sempre il proprio oppositore, definito manicheisticamente “il Male Assoluto” (vedi Berlusconi che, secondo certa gente, in 20 anni, non avrebbe fatto UNA sola cosa buona: sarà mai possibile? Idem per Mussolini: allora, dico io, radiamo al suolo Littoria/Latina, riallaghiamo l’Agro Pontino e riportiamoci l’Anofele. Oh… L’HA FATTO MUSSOLINI, QUINDI E’ MALE AL 100%!). Nessuno può aver fatto solo cose sbagliate: vedi Hitler che ha introdotto le ferie pagate o l’auto popolare, vedi Stalin che ha dato parità alle donne fuori e dentro il mondo del lavoro.
            Non parliamo del “razzismo”, visto ed invocato OVUNQUE, spesso con rara dote di immaginazione (ed evidentemente tanto tempo libero). Vedi la mano nera all’esterno del bus che invitava a non eludere il pagamento del biglietto, immediata fonte di una levata di scudi perché i Soliti Noti, evidentemente dotati di robustissima coda di paglia (vedi ad esempio i recentissimi dati statistici fiorentini su CHI non paga il biglietto sui bus cittadini), vi vedevano un riferimento agli immigrati non-bianchi…

  6. Stefano giugno 9, 2013 12:02 pm  Rispondi

    Ecco, irrispettosi delle sentenze della magistratura giudicante, degli istigatori all’odio CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE!

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/06/08/news/cucchi_al_corteo_per_i_familiari_c_chi_grida_assassini-60688503/?ref=HREC2-9

    Fanno pure esplodere PETARDI (POTENZIALMENTE ordigni!).

    Gravissimo… ma attendiamo che i Soliti Noti estrapolino i REATI POTENZIALI, certo INNUMEREVOLI, che possono scaturire da tali atteggiamenti VIOLENTI ED INTIMIDATORI contro le FORZE DELL’ORDINE…

    Attendiamo fiduciosi…

  7. Stefano giugno 9, 2013 6:37 pm  Rispondi

    Notizia, in fondo alla home di Repubblichella2000:

    “Volevano rapinarlo, poi gli hanno sparato”
    Due arresti per la morte dell’imprenditore
    L’omicidio di Andrea Ferri il 4 giugno a Pesaro. Uno dei due era dipendente della vittima in una pompa di carburante: avrebbe fatto fuoco per rubare al suo titolare le chiavi elettroniche che danno accesso a un caveau

    Vedete voi qualche riferimento alla migranza (marocchino + macedone, se volete un terzo gusto nello stesso reato un euro in più) degli assassini? Ma no, siamo già oltre la direttiva Boldrinsky, quella che vietava di usare il termine “clandestino”. Ora è fatto assoluto divieto di indicare la nazionalità dei criminali. Il perché? Ma è semplice, il solito: RACCISMO! RACCISMO! RACCISMO!
    E le due ragazze ammazzate sulla strada dalla solita ubriaca dell’Est? Giammai! Sarebbe RACCISMO!
    Ecco cosa è più importante sapere per l’itagliota:

    Due alpinisti dispersi da 24 ore sulla cima del Gran Paradiso
    Il maltempo impedisce ai soccorritori di utilizzare gli elicotteri. Partita una spedizione a piedi. L’ultimo avvistamento sabato a mezzogiorno quando avevano raggiunto la vetta

    Ma almeno in cronaca regionale? Cosa c’è in primo piano?

    Kyenge alla festa multietnica “Valorizziamo le differenze”
    Con lei Prodi: “Lo ius soli ci serve”
    Foto: bagno di folla per il ministro

    Ah, ecco, il ministro fa il bagno ma le due ragazze? Scendiamo giù…

    Il cerchio misterioso nei campi di Finale Emilia
    Foto. L’apparizione di un forma geometrica in un campo di Finale diventa l’occasione per una nuova polemica sugli aiuti ai terremotati

    Notiziona! Gli UFO a Finale Emilia, e poi?

    Arcigay, così la Cassazione riapre il caso di Alessandra
    Il Comune e la Corte di Appello di Bologna avevano imposto alla transessuale di divorziare dalla sua coniuge dopo il cambiamento di sesso

    Ah, beh, ma perché mai dovrebbe divorziare: tutto perfettamente normale e naturale…
    La pagina regionale risulta aggiornata pochi minuti fa ma della notizia non c’è traccia…

    E’ il momento di far sorgere un nuovo sito:

    Tuttiicrimininascostidegliimmigrati.it

  8. Stefano giugno 9, 2013 7:32 pm  Rispondi

    Premessa: ho il router ADSL guasto. Per allinearsi impiega a volte anche un quarto d’ora. L’avrei sostituito se non mi bastasse ed avanzasse per quanto mi resta da vivere, tra un mese di degenza in ospedale e l’altro… Sta il fatto che è divenuto sensibile anche ad una minima turbolenza di bit, che inevitabilmente ed invariabilmente fa cadere la linea. Bene. A differenza del solito, ieri ho avuto, come mi segnala il log, qualcosa come 34 disconnessioni e (rapide) riconnessioni, prima che tutto tornasse normale. Oggi infatti, come sempre, nessuna disconnessione dopo il primo allineamento. Vi passo la notizia invitandovi a reperire… un router guasto!

  9. Carluccio giugno 9, 2013 7:45 pm  Rispondi

    Per Pietro,

    Il mondo e’ bello perche’ e’ vario, per cui esiste anche la gente che ha il senso della storia, e Sa che il benessere di cui godiamo in Italia ( per il momento ancora) deriva dal sangue e dal sudore versato dai nostri avi, crede in alcune istituzioni come quelle della famiglia, etc…e non accetta imposizioni totalitarie da zeloti intolleranti che ritengono di essere portatori di verita’ quando in realta’ portano interessi altrui….

    e’ tanto chiedere liberta’ per il futuro dei miei figli? E’ tanto chiedere di non vivere in una societa’ ghettizzata?ma sei mai stato negli USA opp. In Brasile? Oppure anche a Londra dove, gia’ alle elementari i bambini vengono rigidamente allontanati l’ un dall’ altro a seconda del censo?…

    A posteri l’ ardua sentenza ma il tuo modello di neo schiavismo a me non garba, e non sono il solo, fortunatamente…..

    Cordialita’

  10. Marte Ultore giugno 10, 2013 3:48 pm  Rispondi

    io vorrei rispondere a questi “signori”, vorrei rispondere ai loro ragli, sul serio… ma come si fa a rispondere ad un asino? pardon, degli asini? gli asini sono animali mansueti, a me piacciono molto gli animali peraltro. Ma questi non hanno neppure queste qualità, sanno solo ragliare scemenze.

    • Anonimo settembre 29, 2013 4:20 pm  Rispondi

      scemenze ? ma ci sei mai salito ?
      le notizie non le hanno inventate ci sono già su altri giornali e ci sei mai salito sul sito??? hai letto quanti crimini ? senza distinzione di razza, nazionalità , ma è veramente molto difficile trovare un crimine commesso da olandesi,ebrei e giapponesi, ma perchè ????? PERCHè NON CE NE SONO , mentre se ne trovano tantissimi di africani, rom , musulmani come mai ????
      vacci sul sito di tanto intanto prima di dire cazzate.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *