L’idolatria delle minoranze: ” I gay si curino” “Anatema, parole proibite!”

Tratto fondamentale di ogni totalitarismo è la persecuzione di chiunque esprima un concetto estraneo e conflittuale rispetto al pensiero dominante. Il liberalismo è, in questo senso, solo un altro esempio di regime totalitario.

Sotto altre forme, ovviamente. Più suadente – la pubblicità ha sostituito la propaganda – ma altrettanto sensibile alle manifestazioni di dissenso.

Naturalmente non tutto il dissenso è “giusto” – così come non tutte le idee propugnate da un pensiero dominante lo sono – ma questo non significa debba essere perseguitato chi lo esprime.

Uno dei dogmi della modernità è la “intoccabilità” di certe categorie umane – le minoranze – siano esse etniche o sessuali o di altro tipo, elette a nuovi idoli della nuova religione. E come ogni religione che si rispetti, anche la “idolatria delle minoranze” ha i suoi farisei e i suoi zeloti, i suoi sacerdoti molto attivi nel campo del giornalismo e della falsa cultura.

E guai a chi mette in dubbio uno dei dogmi della nuova fede. Per lui è persecuzione.

Come si vede nulla è cambiato dai tempi dei tribunali inquisitori, tranne “l’oggetto” dell’inquisizione. Ogni totalitarismo ha i suoi idoli e i suoi nemici da distruggere. In questo, il liberalismo non si differenzia tranne per il fatto di negarlo. Ed è qui il punto che distingue questa nuova tirannia da quelle precedenti: la negazione di essere tale, la simulazione della “libertà”. E’, in questo senso, il liberalismo moderno un “totalitarismo debole”, ma non per le proprie azioni e conseguenze, quanto per la “irresponsabilità” nel portarle avanti, dissimile dal modo “virile” dei totalitarismi precedenti. Oggi non ti mandano in Sibieria o al confino, oggi ti sbattono come un mostro in prima pagina, ti licenziano e ti ostracizzano dalla vita sociale.
E’ un modo meno virile, più sottile e furbo di essere “totalitarismo”. Anche se iniziamo a notare segni di cedimento in questa strategia – come dimostrano gli arresti per psicoreato – segno di una fase senescente.

In questo contesto si pone la canea scatenatasi alle dichiarazioni di un povero professore:

Venezia, prof in classe:
“I gay devono curarsi”
Scoppia il caos al liceo
Al liceo Foscarini la sparata del prof di Religione. La scuola: “Pronti a prendere provvedimenti”

Lo percuoteranno mediaticamente, una D’Urso qualsiasi ne denuncerà l’immoralità davanti ad un branco di cerebrolesi annuenti, verrà licenziato ed espulso dal consesso civile. Per aver detto la verità.
O almento quella che lui ritiene essere la verità.
Noi, cientificamente parlando, dissentiamo dal professore – vista la probabile genesi “epigenetica” dell’omosessualità che la rende incurabile[nbnote ]http://xn--identit-fwa.com/blog/2012/12/20/lomosessualita-e-epi-genetica-profonde-implicazioni-morali
– ma questo non significa che lui non abbia il diritto di dire la sua. In questo, come in altri casi.

Ma il sinedrio è in seduta, la condanna è certa. Preparate la croce.

[nbnote print=”true”]

9 Comments

  1. Anonimo gennaio 20, 2013 4:30 pm  Rispondi

    Questo blog fà schifo. Chi scrive gli articoli è un coglione, xenofobo, omofobo, probabilmente un fondamentalista cattolico, quindi un retrogrado, e credo anche fascista. Inoltre è un ignorante, in ogni articolo ci sono degli orrori grammaticali. Vergognatevi tutti!

    • admin
      admin gennaio 20, 2013 4:44 pm  Rispondi

      Anonimo, grazie di aver confermato le tesi del nostro articolo. Ah, e “fa” è voce del verbo “fare”, quindi senza accento.

  2. Libicus gennaio 20, 2013 5:35 pm  Rispondi

    Gentili Anonimo e ed Admin, io credo che per avere ragione bisogna dare delle motivazioni e non delle offese e non trovare scuse quali gli errori grammaticali che si trovano su tutti i quotidiani on line. Pertanto se avete qualcosa di serio da dire sull’operato del Professore e sull’argomento dell’articolo ditelo. E’ inutile secondo me insultare! La libertà di pensiero esige che si combattano le idee ritenute sbagliate con altre idee che convincano l’avversario. Non con la violenza sia pure verbale! Aspetto quindi qualche vostra idea a favore degli omosessuali e motivazioni che smentiscano ciò che ha detto il Professore in questione. Vi ringrazio anticipatamente.

    • admin
      admin gennaio 20, 2013 7:06 pm  Rispondi

      Libicus, “Admin” è l’amministratore del sito.

  3. giux gennaio 20, 2013 7:06 pm  Rispondi

    che schifo. Chiarisco. Provo schifo quando una persona è disposta a calpestare i diritti umani x i propri egoismi o manie. Quello che fai tu.

    • admin
      admin gennaio 20, 2013 7:09 pm  Rispondi

      Lei si riferisce agli omosessuali che per i “propri egoismi o manie” pretendono di adottare bambini, vero?

  4. Marco gennaio 24, 2013 9:51 am  Rispondi

    Chi ha scritto questo articolo, che ho sfortunatamente letto, e’ lui medesimo un gay ma di quelli repressi che non sa accettarsi e che quindi ha bisogno lui di cure. Chi se la prende contro un gay o contro una minoranza e’ solo un debole, emarginato sociale, uno senza palle che trova facile prensersela con i ‘piu’ deboli’. Non capisco cosa vi fanno ‘igay’ o meglio cosa non vi fanno che lo desiderate tanto. Dovete imparare il rispetto e riconoscere la dignita’. Questo e’ sacrosanto. Abbandonate atttitudini di ristrettezze mentali, arroganze, presunzione. Mettetevi al passo della civilta’ come nel resto paesi ‘avanzati’. Ma sopratutto fatevi cure voi omofobi. Rispetto e dignita’.

  5. Alexia febbraio 18, 2013 12:25 am  Rispondi

    penso che un insegnante non è come un uomo che parla di calcio al bar. non deve esprimere opinioni personali a meno che non dica chiaramente che si tratta solo di una sua opinione che non ha altro valore che un’opinione. In Italia siamo arrivati al punto che quando parla una persona di cultura di un qualsivoglia argomento di cui ha competenza lo si prende a fischi mentre se un qualsiasi uomo della strada esprime la sua opinione del cavolo lo si fa diventare un divo mediatico. diamo spazio a medici, psicoanalisti, e agli stessi omosessuali prima di dare giudizi facili. ascoltiamo le loro opinioni e le testimonianze. impariamo ad ascoltare e rispettare . per fare i processi ci vogliono le prove non i sospetti
    la ricerca di se stessi

  6. Giuseppa giugno 27, 2013 11:46 am  Rispondi

    Ho trovato molta verità nei vostri articoli, tanto che ne ho copiati alcuni articoli (citando la vostra fonte), riguardo la pedofilia e omosessualità, e li inseriti nel mio sito perché questi avvenimenti e altri sono profetizzati nella Bibbia. Mi interesso e studio le profezie bibliche in relazione con la storia passata, presente e futura… Voglio aggiungere che l’islamizzazione dell’Europa è stata decisa a tavolino per distruggere il Cristianesimo e l’identità delle nostre origini, per meglio dominarci. Dietro ogni rivolgimento e rivolta, oltre alle guerre c’è una regia occulta ben profetizzata da 2000 anni e più…

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *