Brescia: il “Taxi” per gli Zingari lo paga la Cgil! Anche la mensa, ma non per gli Italiani.

TAXI COLLETTIVO PER GLI ZINGARI, PAGA LA CGIL
Sono stati definiti con esattezza i numeri delle famiglie morose e l’ammontare complessivo dei debiti, che sono stati comunicati nella mattinata di giovedì 11 ottobre dalla Loggia al segretario della Cgil Damiano Galletti. Stando ai dati definitivi, i bambini esclusi per morosità da trasporto e mensa sono in totale 151, non 321 come è stato detto nei giorni scorsi.
Di questi, 72 sono rom e sinti, 79 altri (un 80% di stranieri, 20% di bresciani). Dei 151, 31 non sono stati ammessi alla scuola materna, di cui 15 rom e 16 di altra provenienza. Da rifare, dunque, anche tutti i conti relativi ai debiti. Quelli per lo scuolabus di rom e sinti per l’anno 2011-2012 (al pregresso, ci sta già pensando Equitalia) ammontano a 2.392,99 euro, mentre il debito per i 15 rom esclusi dalle materne è di 2.727,69 euro. Il totale, dunque, è di 5.120 euro.
“Una cifra che possiamo già saldare con i soldi messi a disposizione da Non solo donazioni, Libertà e Giustizia circolo di Brescia, Fondazione Piccini, partito Rifondazione Comunista centro storico, Spi, associazioni Amici Daffini, Filcams, Se non ora quando.
Questa prima tranche del debito dovrebbe essere saldata entro venerdì 12 ottobre; ci vorrà poi un paio di giorni di tempo per mettere a punto i dettagli tecnici, ma già mercoledì 17 ottobre i bambini dei campi rom e sinti di via Borgosatollo e via Orzinuovi potrebbero andare a scuola sul bus, così come i 15 rom potrebbero accedere alle scuole elementari. Ma non finisce qui. Restano i 5.868 euro della mensa di elementari e medie di 57 tra rom e sinti.

E rimangono i 79 bambini ‘altri’. Di questi, 16 sono di scuola materna e non hanno accesso alla mensa a causa di un debito di 24.650 euro. 63, infine, sono di scuola elementare e media, e per loro il debito-mensa è di 29.133 euro. “La cifra è molto più alta rispetto al debito di rom e sinti”, ha precisato Galletti, “perché è diverso il sistema di conteggio”. In pratica, per i nomadi, i servizi sociali fanno una relazione collettiva annuale, mentre per gli altri viene fatto un accumulo dei debiti per numero di fratelli e per annualità.

Leggete attentamente l’ultimo paragrafo. In sostanza si evince piuttosto chiaramente che gli Zingari, che poi non pagano, anche se lo facessero, pagherebbero meno degli Italiani, come dice il Ciggiellino “perché è diverso il sistema di conteggio”.

E come mai gli enti pubblici garantiscono agli Zingari un trattamento privilegiato? Dove sono i custodi della “uguaglianza dei diritti”?

Comunque sia, gli Zingari tanto non pagano, arriva infatti la Cgil, sindacato di lavoratori ormai addetto al sostentamento di un’etnia che del “non-lavoro” fa un modello di vita, a saldare i debiti.
E qui c’è un ulteriore e osceno particolare che chi ha scritto l’articolo evita dal mettere in evidenza: la Cgil paga si, è vero, il debito delle “famiglie morose, ma solo di quelle degli Zingari, non di quelle Italiane.
Ed è doppiamente vergognoso, perché è piuttosto ovvio che mentre i primi non pagano per “modus vivendi”, le seconde non lo facciano per motivi “oltre la loro volontà”. Ma degli Italiani, dei lavoratori italiani, alla Cgil non frega nulla.
A loro interessano immigrati e Zingari. Il loro nuovo esercito di straccioni, coi quali perpetuare i loro cinquantennali privilegi di burocrati nullafacenti.

Chi meglio può comprendere i parassiti, se non, altri parassiti?
Tanto poi loro, i membri delle varie associazioni citate nell’articolo, non li hanno come vicini di casa. Loro abitano in case di lusso in quartieri di lusso: puttane d’alto bordo che giocano a fare i rivoluzionari.

Intanto a Brescia, il comportamento dei genitori zingari ai quali la Cgil finanzia pullmino scolastico e mensa, è questo: I mantenuti della Cgil rubano e sfruttano bambini: ecco gli Zingari di Brescia

11 Comments

  1. Werner ottobre 13, 2012 1:35 pm  Rispondi

    Questo è il modo con il quale la CGIL difende i lavoratori: avvantaggiando i parassiti!

  2. francesco ottobre 13, 2012 7:00 pm  Rispondi

    tutti in un grande inceneritore a sti parrasitti sociali andatene via dal italia fate puzza figli di buttana voi e tutte le vostre donne buttane e i mariti cornutiiiiiiiiiiiii chi fa entrare in italia a sti bestie e piu figlio di buttana di loro siete dei mafiosi politici mafiosi e accattonii

  3. Antonella ottobre 13, 2012 11:17 pm  Rispondi

    un motivo per non votare MAI falce e martello

  4. Scandalo “profughi”: 2.400 euro al mese se ti fingi minorenne ottobre 14, 2012 3:01 pm  Rispondi

    […] A questo punto, ai giovani disoccupati italiani, oltre il 35% del totale, non resta che partire per il Nordafrica e mischiarsi agli invasori nei barconi: avranno accoglienza e gadget vari dai “valorosi” crocerossini della Guardia Costiera, visite sanitarie al loro arrivo, vitto e alloggio gratuito in qualche hotel di lusso e, male che vada, 1.200 euro al mese di stipendio. Oppure, resta sempre l’opzione di fingersi “Zingaro” e avere casa popolare dal Comune, e mantenimento dei figli da parte della Cgil. […]

  5. Anonimo ottobre 14, 2012 5:16 pm  Rispondi

    […] e avere casa popolare dal Comune, e mantenimento dei figli da parte della CGIL. Brescia: il “Taxi” per gli Zingari lo paga la Cgil! Anche la mensa, ma non per gli Itali… "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo […]

  6. Scandalo “profughi”: 2.400 euro al mese se ti fingi minorenne « ictumzone ottobre 14, 2012 5:33 pm  Rispondi

    […] A questo punto, ai giovani disoccupati italiani, oltre il 35% del totale, non resta che partire per il Nordafrica e mischiarsi agli invasori nei barconi: avranno accoglienza e gadget vari dai “valorosi” crocerossini della Guardia Costiera, visite sanitarie al loro arrivo, vitto e alloggio gratuito in qualche hotel di lusso e, male che vada, 1.200 euro al mese di stipendio.Oppure, resta sempre l’opzione di fingersi “Zingaro” e avere casa popolare dal Comune, emantenimento dei figli da parte della Cgil. […]

  7. Antonio dicembre 25, 2012 1:46 pm  Rispondi

    e intanto gli italiani sempre più svegli si preparano per far salire al potere la sinistra, che questa merda zingara ed immigrata la coccola e vezzeggia coi soldi pubblici. Prepariamoci a vedere tutto il terzo mondo straccione bivaccare e delinquere in casa nostra.

    • Werner dicembre 25, 2012 4:47 pm  Rispondi

      Il problema sai qual’è, che dal 2001 ad oggi, abbiamo avuto – salvo la breve parentesi 2006-2008 con Prodi – solo governi di centro-destra, e il risultato è sotto gli occhi di tutti: l’immigrazione selvaggia è cresciuta molto di più di quando c’era la sinistra, e le istituzioni governative di fronte a questo problema sono state del tutto assenti (ricordiamoci la sanatoria del 2002).

      Questo perchè la Lega era contraria all’immigrazione (cosa che non è vera visto che ha fatto entrare molti clandestini da impiegare nelle fabbrichette del Nord i cui proprietari erano collusi), e ha preso x il culo i suoi elettori, come dimostratosi nei vari scandali in cui i suoi esponenti erano coinvolti, a partire dal “Trota”.

      Ormai nessun partito è contro l’immigrazione, purtroppo, ad eccezione (forse) di Forza Nuova.

  8. antonio gennaio 14, 2014 11:46 pm  Rispondi

    e i cittadini di brescia alle ultime elezioni hanno premiato questa linea. l’ex segretario della cgil fenaroli è assessore alla casa nella nuova giunta benedetta anche dalla chiesa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *