Verrebbe da ridere, non ci fosse da piangere. Ci limitiamo a postare alcuni articoli che confutano l’idiozia di cui sopra, e a pubblicare un grafico piuttosto chiaro nella sua brutalità , comprensibile anche dalla congolese.
Come vedete, “non c’è alcuna correlazione tra immigrazione e reati”. E’ solo un caso che all’aumentare della prima aumentino anche i secondi. In questo caso stupri, ma vale per tutti i reati.
http://xn--identit-fwa.com/blog/2012/12/20/gli-xenofili-non-sanno-contare/
http://xn--identit-fwa.com/blog/2013/02/03/svezia-1-donna-su-4-stuprata-da-immigrati/
http://xn--identit-fwa.com/blog/2012/04/30/e-emergenza-stupri-chissa-come-mai/
http://xn--identit-fwa.com/blog/2012/01/19/immigrati-e-stupri-grafico/
http://xn--identit-fwa.com/blog/2012/07/17/immigrazione-e-ricchezza-culturale-molestando-eva/
E ora ci risponda sui dati. Con altri dati, ministra congolese.
che ha detto la congolese sulla strage di milano?
La congolese non ha rilasciato dichiarazioni, ma la Boldrini ha espresso dubbi sul fatto che quel negro di merda abbia ucciso tre persone!
Ho letto anche io queste farneticazioni della donna negra…no comment
e perdipiù, all’indomani di una strage operata da un immigrato, perdipiù clandestino perdipiù pregiudicato ma non arrestabile perchè si era opposto al rimpatrio; una strage dai connotati fortemente razzisti (nessuno lo dice sui media) perchè vorrei capire come mai in circa 6-8 ore di aggressioni (tra la notte e la mattina) le vittime siano state tutte Italiane, quando in quel quartiere girano tantissimi immigrati?
ma naturalmente la donna negra non si degna di andare a trovare questi poveracci di Italiani, ultime ma nn ultime vittime di questo disastroso esperimento umano!!!
Ma dove ha studiato questa qui x diventare medico, sul bignami?
basta andare sul sito del Viminale per leggere il rapporto sulla criminalità: http://www.interno.gov.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/notizie/sicurezza/0993_20_06_2007_Rapporto_Sicurezza_2006.html
Sulla dx in alto è possibile scaricare i vari PDF; anche senza leggere tutto il rapporto basta guardare la sintesi al capitolo relativo all’immigrazione. La ministra congolese farebbe bene a stare zitta e a studiarsi i rapporti ufficiali.
Tanto per dare un po’ di numeri UFFICIALI di quel rapporto: per i reati contro la persona la quota di stranieri va dal 39% dei denunciati per violenze sessuali al 36% per gli omicidi consumati e al 31% per quelli tentati, al 27% dei denunciati per il reato di lesioni dolose. Inoltre il 74% degli stranieri denunciati per omicidio è senza permesso di soggiorno.
Occorre precisare, signora ministro, che gli stranieri in Italia non sono nemmeno l’8%, o ci arriva da sola a fare un minimo di proporzioni?
TRIS! Prima lo stupratore di Livorno, poi il pazzo col piccone, ora quest’altro:
http://www.campanianotizie.com/cronaca/caserta/61800-semina-il-panico-in-corso-trieste-con-una-spranga-arrestato.html
Chi è un altro “rifugiato politico” ghanese che aveva fame? 🙂