Un altro deputato abusivo è SCALFAROTTO Ivan, Pd. Ripescato in Puglia.
Ne parliamo per un motivo preciso, Scalfarotto è gay – ma questi sono fatti suoi – e primo firmatario del disegno di legge liberticida ribattezzato ‘omofobia’.
Si è quindi nella paradossale situazione nella quale un cittadino italiano potrebbe, qualora la sua legge venisse approvata con i voti decisivi suoi e degli altri 147 abusivi, vedersi giudicato in base ad una legge contro la libertà di opinione approvata da un Parlamento illegale.
E’ questo accettabile? Non lo sarebbe stato nemmeno se fosse stato un Parlamento legittimo, perché ci sono comunque diritti incomprimibili – tra i quali quello a pensare e dire quello che si vuole – che neanche l’organo legislativo può intaccare, lo è ancora di più oggi, che è composto da una masnada di miracolati del premio di maggioranza.

Se dirò in futuro che due lesbiche o due omosessuali maschi non possono essere una famiglia perché la loro unione è sterile e contemporaneamente contro natura , sarò accusato i omofobia per colpa di una legge voluta da uno di questi ‘raccattati’ dalla LEGGE TRUFFA PORCELLUM che ci ha tolto la libertà e ci ha resi SCHIAVI di questa volgare inutile e schifosa casta dei politici,
Questi schifosi dovrebbero essere in galera, perche sono un pericolo per la liberta del popolo.
Caro Libicus, c’è di più, ovvero qualche magistrato potrebbe vedere nelle tue parole, qualora dette a più di un amico, anche un incitamento all’odio “di genere”…
Prima che si arrivi alla situazione francese, vanno bloccati in qualunque modo!
Questa è gente degenerata, drogata e folle che in una società normale spazzerebbe al massimo le strade
perchè questi comunistelli ipocriti non mandano in galera chi ha fatto firmare i trattati eu?
ah, giusto gli han firmati proprio loro (insieme ai destrorsi ipocriti)
una faccia da frocio e minorato. la conformazione cranica indica un indice da bonobo.