Ora Paolini pronto a divenire governatore della Puglia

E’ partita da Riccione la denuncia che ha portato in carcere Gabriele Paolini, il “noto” disturbatore della tv e attivista gay.

Nella sua follia, faceva stampare file video pornografici dei suoi ‘incontri’ con minorenni da un laboratorio fotografico, che ha allertato la Polizia.

Nei file scene di sesso omosessuali con due studenti italiani minorenni e un rumeno.

Le vittime dei reati contestati a Paolini, induzione e sfruttamento della prostituzione, sarebbero dunque due sedicenni italiani. Con i due ragazzi il disturbatore della tv risulta avere avuto rapporti omosessuali a pagamento, ripresi con una videocamera. E proprio la registrazione degli incontri ha portato all’arresto di Paolini in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Roma, Alessandrina Tudino, su richiesta dei pm della procura della Repubblica di Roma, Maria Monteleone e Claudia Terracina.

Paolini utilizzava una cantina come “set”. Lì conduceva i minori e dove otteneva sesso omosessuale in cambio di denaro, filmando il tutto. Il locale è stato individuato e sequestrato dagli inquirenti.

Intanto le foto di Paolini con i suoi efebi, sono facilmente reperibili su siti dell’attivismo gay. Da mesi.

E’ evidente che dopo questo fatto, il signor Gabriele Paolini è in pole position per diventare il prossimo Governatore pugliese.

Ormai ne ha tutti i requisiti. Potrà anche fondare un partito politico e presentarsi alle elezioni nazionali sotto il simbolo e la sigla – che ovviamente non ha nulla a che vedere con partiti già esistenti – Sel: sesso e libertà.

9 Comments

  1. Antonella novembre 11, 2013 8:51 pm  Rispondi

    caro Admin, noto un certo sarcasmo nelle sue parole…..eh eh
    A parte gli scherzi…Paolini è un personaggio che ho sempre detestato, con quei capelli lunghi unti e il nasone..orrido- categoria di gay: viscido!
    Spero che finisca in galera e buttino la chiave, così avrà finito di rompere con le sue piazzate alle spalle dei giornalisiti. Il gioco è bello quando dura poco…

  2. Stefano Santini novembre 11, 2013 9:53 pm  Rispondi

    Ho sempre pensato che SEL fosse un acronimo di Sionismo e Libertà, adesso so che significa molto meno. Guarda un po’ che mi tocca rivalutare i sionisti.

  3. Luciano novembre 12, 2013 4:02 pm  Rispondi

    la cosa avvilente è che, questo soggetto paraumano, pedo-omo-etc, è stato spalleggiato e fiancheggiato nel suo omo-comportamento, da tante associazioni che oa, in un paese civile, dovrebbero rispondere di favoreggiamento allo sfruttamento.
    Ma quale giudice avrà il coraggio di portare sul banco degli imputati le associazioni gay compiacenti?
    Già sento la canea mediatica

  4. brown novembre 12, 2013 7:52 pm  Rispondi

    se si parla di prostituzione minorile forse sarà piuttosto candidato a diventare Presidente del Consiglio…
    …o sbaglio…
    e com’è che lui lo hanno arrestato subito mentre qualc1 altro è ancora libero?

  5. Arden novembre 12, 2013 8:54 pm  Rispondi

    Con quello che viene documentato da questo blog e pochi altri, con la politica pro-immigrazione e filo-gay imposta dall’Ue che ci assilla con ‘patti’ di goni genere, ci mancava il finto tonto che candida Paolini ancora più su. Con Berlusconi hanno usato tutti i mezzi: ma non sin pensava tutta l’indignazione, altrimenti, gliene sarebbe rimasta, ai compagni di tutto il web, per riservarne un po’ anche a coloro che difendono, promuovono e si battono, ad es., per l’educazione sessuale, con catechizzazione gay friendly, agli alunni delle elementari e per l’abbassamento a dieci anni dell’età in cui avere rapporti sessuali fra e già, con minorenni, non è considerato reato. Admin, per favore, sarebbe opportuno evitare di dare spazio a commenti che vorrebbero essere, si suppone, ‘provocatori’ e sono solo ovvi, banalissimi e in malafede. Grazie.

  6. Mos maiorum novembre 13, 2013 12:28 am  Rispondi

    povera regione mia sotto il governo vendola stiamo raggiungendo il punto più basso per quanto riguarda economia,ordine pubblico e morale.

    Proprio ieri in una frazione di bari una 60enne è stata soffocata da un negro ghanese che le era entrato in casa per rapinarla.Da quanto ho letto ha cercato pure di stuprarla.
    Il tipo era uno di quei profughi che stava nel cie di bari/palese: il cara,quindi uno dei tanti clandestini raccolti con l’operazione mare nostrum.
    (non so se la notizia è stata pubblicata su vox news)
    Sono costretto ad assistere alla strage giornaliera dei miei conterranei, ammazzati come bestie.

  7. Mario novembre 13, 2013 2:51 am  Rispondi

    Articolo sciocco e inutile. Non so voi ma io non vengo qui per leggere questa roba.

  8. Truth novembre 13, 2013 5:57 pm  Rispondi

    Ragazzi, dopo Watson, ora anche ad un certo Craig Cobb hanno detto che geni negroidi, assurdo. Spero che l’admin possa aprirci un articolo a riguardo.

  9. Arden novembre 13, 2013 11:17 pm  Rispondi

    Una persona intelligente che cerca apposta articoli sciocchi e inutili, è, quanto meno, masochista. Altrimenti, è più sciocco e inutile degli articoli che va a cercarsi. Se, però, è totalmente privo di ogni barlume di intellegineza, non solo legge articoli per farsi tutto il male che si vuole, ma lo scrive con la scusa di fare un commento, allo scopo di fare sapere a tutti fino a che punto di ottusità è arrivato, senza, peraltro, manifestare l’intenzione di fermarsi. Buon viaggio, ma da qualche altra parte.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *