Sesto Fiorentino: 700mila euro per un Campo Nomadi nuovo di zecca

È notevole l’impegno previsto anche nel campo del sociale, a partire dai 700.000 euro per la realizzazione del nuovo campo nomadi vicino all’università.

E si, è proprio “notevole” l’impegno di soldi nella costruzione di un Campo Nomadi nuovo di zecca. Che sarà vicino all’Università, così gli studenti potranno lasciare tranquillamente bici e moto incustodite, tanto a “vigilare” penseranno gli ospiti del campo.

“Si tratta dell’ultimo anno solare intero che l’attuale governo cittadino ha a disposizione – ha spiegato stamani l’assessore ai lavori pubblici Massimo Andorlini in una conferenza stampa – e riusciremo a coprirlo in gran parte con risorse proprie, ricorrendo solo in piccola parte all’indebitamento”.

Fanno anche i debiti per costruire il campo nomadi. O meglio, li fanno a nome dei cittadini di Sesto.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *