Anche noi lo andiamo dicendo da mesi. Appoggiamo totalmente le opinioni espresse in questo video, ma aggiungiamo una cosa: non solo Monti è il criminale. E’ criminale Napolitano, capo di uno Stato che è lì per svendere all’eurocrazia. Criminali sono i Casini, gli Alfano, i Bersani, i Fini e tutti coloro che questo governo appoggiano. Criminali sono tutti i parlamentari, uno per uno, che la fiducia a questo governo di farabutti abusivi hanno votato, in spregio alla volontà popolare.
E criminali siamo anche noi, che questo spregio, subiamo in silenzio.
Tutto giusto e tutto vero quello che ha detto quel signore nel video, quello che non va bene è il programma in cui queste cose sono state dette.
“Ultimaparola” è una trasmissione di Rai2 condotta da Gianluigi Paragone, giornalista noto per essere vicino alla Lega. Con ciò cosa voglio dire che purtroppo questo programma ha strumentalizzato sulla disperazione di un intera Nazione, facendo propaganda contro il governo che Maroni e Co. non sostengono.
Sul fatto che la Lega è contro il governo Monti, sono d’accordo, peccato però che questa sua opposizione nasca non perchè sono “patrioti” (non lo sono mai stati visto che hanno fatto entrare in Italia più extracomunitari loro che la sinistra), ma perchè questo governo essendo appunto di banchieri, intralcia gli interessi che questo partito ha nel sistema bancario nazionale, soprattutto al nord.
questo signore vuole essere denunciato da monti?
beh, ricordiamoci che una coraggiosa avvocatessa sarda,Paola Musu, ha denunciato ad aprile napolitano, monti e tutti i ministri con ben 8 ipotesi di reato, prima fra tutti la violazione dell’art.1 della costituzione ovvero distruggendo la sovranità nazionale sancita nello stesso.
naturalmente se una putt.lla denuncia berlusconi per avere fatto sesso, ne sentiamo parlare tutti i giorni a tutte le ore per mesi; in questo caso, ben più serio, la stampa annichilita e lobotomizzata tace…
dobbiamo essere vicini a Paola Musu…