Protesta contro Obama l’abortista: picchiato dai poliziotti – Video

Un uomo – bianco – mostra un cartello contro l’aborto (ricordiamo che negli Usa è previsto l’aborto tardivo) in un palazzetto tra l’altro piuttosto deserto, ma nell’America di Obama è proibito protestare.

2 Comments

  1. Werner novembre 5, 2012 7:41 pm  Rispondi

    In Italia l’aborto è stato utilizzato come strumento per limitare le nascite come avveniva nei regimi comunisti dell’Est Europa, non essendo stato applicato il testo della legge 194, perchè è chiaro che il PCI voleva rendere pratico ciò che i suoi militanti da sessantottini sostenevano: la limitazione delle nascite!

    Oggi siamo crescita zero, o sotto zero, e ci ritroviamo con un sacco di problemi, su tutti, l’invecchiamento della popolazione, che causa danni ai sistemi previdenziale e sanitario, e blocca i consumi interni.

    • Gabriele novembre 22, 2012 7:01 pm  Rispondi

      guarda che ad oggi l’aborto viene praticato per oltre il 30% dalle donne immigrate, quindi meno aborti=più immigrati werner.
      E il resto degli aborti delle italiane sono di ragazzine adolescenti o di donne che hanno avuto un rapporto con un uomo, che magari nemmeno conoscevano. Davvero tu pensi sia così illegittimo cercare di pianificare la propria famiglia invece di avere tante famiglie “monche”? Te lo dice uno che è stato cresciuto solo dalla madre perché il padre si è defilato, quindi so di cosa parlo, e sono abortista per queste e per altre ragioni.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *