Saccheggi a New York: Africani scatenati

PRIME FOTO DI SACCHEGGI DA NEW YORK: SOLITI PROTAGONISTI

[nbnote ]http://www.nypost.com/p/news/local/
looters_swipe_up_the_mess_in_chaos_D9SbBRGiVvEVZzEI4AIxaN[/nbnote][nbnote ]http://www.nydailynews.com/new-york/brooklyn/looters-target-coney-island-sandy-article-1.1195080[/nbnote]

Non è un caso, ogni disastro naturale è seguito dai saccheggi nei quali Africani e altri non-bianchi danno il meglio di loro stessi.
Ricordate New Orleans affondata nel mare e orde di neri che depredavano i pochi negozi rimasti a “galla”? E non per recuperare beni di prima necessità, come poteva essere normale vista la situazione, ma televisori al plasma e roba simile.

Nella società multietnica non esiste solidarietà comunitaria, come ben descritto dallo studioso di Harvard, Putnam.
La differenza di comportamento dei membri di una società multietnica rispetto a quelli di una società omogenea è sotto gli occhi di tutti: nell’ultima si collabora, nella prima si razzia. Avete visto Giapponesi saccheggiare dopo il disastro dello Tsunami? Avete invece visto, e vedete oggi, come si comportano i membri peggiori di una società “diversa” come quella americana.

IL VIDEO DI UN BIANCO AGGREDITO DA UNA GANG DI AFRICANI DURANTE L’EMERGENZA SANDY

[nbnote print=”true”]

1 comment

  1. Werner novembre 1, 2012 3:13 pm  Rispondi

    Innanzitutto caro admin, mi complimento con te per il fatto che indichi i negri d’America come africani (anche se per quanto mi riguarda non sono esseri umani), visto che è dal continente nero che vengono i loro antenati.

    Non mi stupisco di nulla, è la loro natura, sono troppo selvaggi per avere coscienza, senso del dovere e solidarietà, che però pretendono sia rivolta verso di loro dai noi bianchi. A loro tutto è dovuto, vogliono solo diritti diritti e diritti, ma niente doveri.

    5 anni fa il premio Nobel per la medicina James D. Watson, colui che assieme a Crick, scoprì il DNA, affermò che i negri sono meno intelligenti di noi bianchi, e ha ricevuto molte critiche solo per affermato un dato di fatto. In particolare Watson si riferiva al fatto che l’Africa è sottosviluppata proprio a causa del sottosviluppo intellettuale dei suoi abitanti, ed aveva ragione. Poi è stato costretto a rettificare.

    Finchè ci saranno sempre questi tipi di censure, i negri faranno sempre quello che vogliono.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *