“Non vogliamo piu’ immigrazione extra europea ne’ nuove moschee sul suolo francese”, si legge sullo striscione srotolato dai manifestanti.
Parigi, 20 ott. – Circa cento patrioti provenienti da tutto la Francia hanno occupato il cantiere di quella che dovrebbe essere la futura moschea di Poitiers, a spregio di chi, proprio a Poitiers bloccò l’avanzata islamica in Europa: furono le truppe di Carlo Martello a fermare gli arabi 1300 anni fa.
I manifestanti hanno issato uno striscione di protesta sul tetto dell’edificio al grido “REFERENDUM!”.
Una trentina di agenti e’ stata dispiegata attorno all’edificio, ma lo sgombero e il fermo dei patrioti francesi è un’operazione delicata data l’altezza del tetto, riconosce la prefettura della citta’ francese.
La manifestaizone anti islamica e’ stata ovviamente condannata dal governo collaborazionista di Parigi. “Condanno fermamente questa aggressione che rivela un odio religioso inaccettabile”, ha dichiarato il primo ministro fantoccio Jean Marc Ayrault, secondo il quale si tratta “di un’aggressione alla Repubblica e i suoi valori”. Il ministro degli Interni Manuel Valls ha promesso la “massima fermezza”, riferiscono i media francesi.
L’occupazione e’ stata organizzata dal gruppo “Generazione Identitaria“.
Tutta la nostra ammirazione per i patrioti di Génération Identitaire.
- I patrioti francesi contro la Mosche di Poitiers
Ennesimo vilipendio alla gloriosa civiltà occidentale e alla religione cristiana: costruire una moschea a Poitiers, il luogo dove nel 732 fu arrestata l’avanzata musulmana in Europa, quegli stessi musulmani che occupavano l’intera Penisola Iberica e opprimevano la sua gente, perchè l’Islam è soprattutto oppressione dei cristiani.
Si è oltrepassati il limite più assoluto della decenza, per cui io personalmente faccio un sincero in bocca al lupo a questi giovani volenterosi, affinchè vincano questa nuova “Battaglia di Poitiers”.
Questa volta però, non è solo l’islamico invasore il nemico da battere, ma anche lo Stato razzista e anticristiano francese, i cui anti-valori a cui si attiene, codificati con la Rivoluzione giacobina del 1789, hanno fatto di questo paese il fulcro dell’ateismo e dell’egualitarismo in Europa, poi diffusosi a macchia d’olio nell’intero continente.
Ma sono sicuro che lì il vero arteficie della cosa è l’ebreo, quello stesso ebreo che da quell’anno che ho appena menzionato, comanda in Francia, nella politica (Sarkozy era ebreo) e nella finanza (si pensi ai Rotschild), che fa finta di essere avverso agli Arabi, perchè in realtà loro, anche grazie al fatto che condividono l’origine semitica, complottano contro i cristiani in tutte le maniere.
“la Rivoluzione giacobina del 1789, hanno fatto di questo paese il fulcro dell’ateismo e dell’egualitarismo in Europa, poi diffusosi a macchia d’olio nell’intero continente.”
Her, andiamoci piano… almeno all’epoca si parlava di egualitarismo SI, ma UNICAMENTE per i bianchi, ed era (ovviamente) riferito al ceto e non alla razza!
il disprezzo per il proprio popolo da parte di questi fantocci, li porterà un giorno ad essere spazzati dalla ghigliottina popolare