Pizzarotti, l’amico dei Rom coi soldi dei parmensi

Non ha aspettato nemmeno il canto del gallo, Pizzarotti, sindaco ‘grillino’ di Parma e paladino di Rom, islamici e nullafacenti. Quando posano il delicato deretano su una poltrona, si montano subito la testa. E credono la gente abbia votato loro. E’ la sindrome dei ‘miracolati’ da Grillo.

Avevamo avvisato Grillo, il M5S è stato invaso da opportunisti e feccia da centro sociale che hanno usato Grillo come un tram. Basti vedere uno spaccato degli interventi di Pizzarotti nel poco tempo in cui è stato a Parma:

Pizzarotti, dopo il regalo ai Rom, tocca agli islamici: “Terreni del Comune per la moschea”

Parma: Pizzarotti spende 33mila per sistemare area distrutta dai Rom, e ora farà un nuovo Campo

Pizzarotti, dopo il regalo ai Rom, tocca agli islamici: “Terreni del Comune per la moschea”

Pizzarotti colpisce ancora: toglie alle famiglie e dà agli zingari

I documenti inchiodano Pizzarotti: ha dato le case ai Rom, e non solo…

Pizzarotti conferma: “Daremo le case ai rom”

Il grillino Pizzarotti regala 18 case popolari agli zingari

Parma: Pizzarotti spende 44mila euro per “curare” la sua immagine

E’ questo, secondo Pizzarotti il modo con il quale ci si ‘occupa dei problemi dei cittadini’?

4 Comments

  1. arden febbraio 27, 2014 9:47 pm  Rispondi

    Già, il governo dei sindaci! E ora, uno di loro è Primo Ministro! Comunque, si è capito, e da tempo, che Grillo vuole sfasciarlo il suo movimento: o si è stancato o non ci crede o non crede di farcela a governare questo Paese e preferisce sfasciare la ‘sua creatura’ da solo prima che il Movimento glielo smantellino gli altri o peggio ancora, i suoi, che non valgono una cicca, sono divisi da orientamenti così diversi e opposti, che non si può delineare un programma chiaro, incisivo, serio che li trovi tutti d’accordo… Oppure, Grillo ha ricevuto, chissà, l’ordine di smobilitare, missione compiuta e largo al Potere vero… Una cosa è sicura: Grillo non ha dato mai l’impressione di volere governare sul serio e neanche da comico. Può darsi che mi sbagli, ma i fatti concreti dimostrano che la sua anti-politica è funzionale alla politica che dice di voler combattere: e per la contraddizion che nol consente, Grillo, che dovrebbe politicizzarsi, si condanna all’impotenza: e quindi, lui e il suo Movimento spariranno e i problemi e i Poteri Forti rimarranno.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *