“Avremo un paese di gay. Tra dieci anni non ci sarà più nessuno, il matrimonio gay è una stupidaggine” .Mr.Dassault
Barbareschi: “Pdl pieno di gay”
Ce ne eravamo accorti.
Non aspettavamo venisse a dircelo un commediante in cerca di pubblicità.
Intanto in Francia:
“Il matrimonio è contratto da due persone di sesso diverso o dello stesso sesso”, si legge nel progetto di legge, che va a ritoccare il codice civile.
A gennaio dovrà superare l’esame del parlamento, prima di entrare in vigore. Di questo passo le coppie gay potranno sposarsi in Francia sin dal 2013 come promesso dal presidente Francois Hollande durante la campagna elettorale. “Avremo un paese di gay. Tra dieci anni non ci sarà più nessuno, è una stupidaggine”, ha dichiarato Dassault, 87enne senatore del partito Ump, intervenuto alla radio pubblica France Culture. L’apertura d’Oltralpe alle unioni omosessuali arriva all’indomani del riconoscimento, in Spagna, da parte della Consulta, della legittimità della legge introdotta da Zapatero nel 2005. E proprio mentre, per scherzi di agenda, lo stato americano del Maryland ha approvato il matrimonio gay con un referendum. “Guardate la storia della Grecia, è una delle ragioni della sua decadenza all’epoca. Decadenza totale – ha commentato Dassault – è la fine della famiglia, è la fine dello sviluppo dei bambini, è la fine dell’educazione. È un pericolo enorme per tutta la nazione, enorme”.
Ovviamente è iniziata l’aggressione mediatica da parte dei cultori dell’Entropia. Ma Monsieur Dassault ha abbastanza risorse economiche e intellettuali per reggerla.
E’ bene che le menti pensanti d’Occidente inizino a parlare e ad opporsi all’imperante desidero di “dis-ordine” e autodistruzione che ammorba la società occidentale. La “lotta” politica del futuro non è, tra destra e sinistra, è tra Entalpia ed Entropia. Tra i fautori del disordine morale e sociale, e i difensori dell’ordine naturale delle cose.
Perché l’obiettivo del partito dell’Entropia è la dissoluzione della società occidentale, attraverso l’inoculazione nel tessuto sociale di elementi disgregatori come l’immigrazione e i sedicenti diritti gay e delle minoranze.
Perché più la società sarà disgregata, più facile sarà il controllo dell’élite oligarchica su di essa.
La ricerca esasperata di micro-minoranze da aggregare nella lotta contro l’ordine naturale delle cose, ha l’unico e malcelato scopo dell’instaurazione di una società dis-eguale e oligarchica. Dove una élite, intoccata dall’entropia morale inoculata nella popolazione, dominerà una società-poltiglia dove l’unico valore sarà il dis-valore e il soddisfacimento immediato di ogni capriccio.
E’ questo il mondo dove i bambini si concepiscono in provetta e poi si “disconoscono”. E magari, poi, li si vende a qualche Elton John.
Viviamo un’epoca oscura, nella quale le stesse basi della nostra esistenza sono scosse alle fondamenta. Dove i valori sono ribaltati e il vizio ha lentamente oscurato la verità. Del resto, anche l’universo ha quasi smesso di partorire stelle.
Arrendersi, non è un’opzione.
Complimenti per l’articolo