(ANSA) – LONDRA – Un uomo di 28 anni e’ stato arrestato a Londra perche’ sospettato di essere il tifoso del Chelsea che fece gesti razzisti all’indirizzo di alcuni giocatori di colore del Manchester United nella partita di Coppa di Lega. ”Rimane in custodia in un commissariato della zona ovest di Londra e l’inchiesta continua”, e’ precisato in una nota della polizia. Il tifoso era stato fotografato mentre faceva gesti da scimmia in particolare verso Welbeck e l’immagine era poi apparsa su vari siti e giornali.
Siamo al parossismo e alla schizofrenia puritana nel Regno Unito. La stessa polizia che per timore di essere “razzista” non indagò per anni sui rapimenti e stupri di ragazze inglesi da parte di una rete di immigrati pakistani, è tutta intenta nell’indagare, udite udite: “il verso della scimmia”. Ma questo è specismo!
Perché mai paragonare qualcuno ad una scimmia, dovrebbe essere offensivo, forse i nostri fratelli primati sono inferiori a noi? Non siamo forse tutti appartenenti alla stessa linea evolutiva? Sporchi specisti che non siete altro.
Uscendo fuor d’ironia – ma non troppo – le cosiddette autorità impegnate in una caccia alle streghe che è ormai oltre il ridicolo (mesi di processo al calciatore Terry per una presunta offesa razzista, ore e ore di labiali per capire se Suarez aveva “razzialmente abusato” un africano o no) , neanche si rendono conto che forse, i veri razzisti sono loro: perché altrimenti pensare subito ai giocatori africani e non ad altro, se qualche tifoso fa il “verso della scimmia”?
Come si dice, hanno la “coda di paglia”. Oppure, ma non lo ammetteranno nemmeno a loro stessi, la somiglianza è evidente.
La società inglese, siamo noi tra vent’anni. Una società declinante e polverizzata che altro non può fare per mantenere un’apparente calma, se non coercire ogni libertà d’espressione. Non basterà.
Io personalmente ne ho piene le palle di questo coccolanegrismo delle autorità in Occidente, fa venire le orticarie proprio. Così come è ancor più intollerabile questa mania di vittimismo dei negri, che basta dirgli qualcosa e già la prendono per “razzismo”
Ancora non è chiaro un concetto: il razzismo non esiste, è solo un invenzione dei media e della politica per convincere le persone ad accettare l’immigrazione.
E se invece un negro avesse dato del “merda di piccione”, cosa sarebbe successo? Nulla statene certi.
E comunque, che i negri siano parenti stretti delle scimmie è evidente, visto che popolano tutta l’Africa, e comunque io credo che i genetisti sanno che non sono una razza umana, ma omettono questo dato perchè corrotti dai poteri forti che impongono un’altra tesi, che sono umani come noi.
il processo al calciatore,certe indagini e certi arresti sono lo specchio della società inglese di questi ultimi tempi,una società degenerata a tal punto da essere finita in uno stato di non-senso grottesco e surreale.tutto questo ci invita chiaramente a non fare la stessa fine e a cambiare subito registro in casa nostra.da notare la disonestà di certe scimmie che giocano a calcio, le quali,mosse da una forte sete di rivalsa e vendetta per presunti torti mai subiti,non fanno altro che vedere,goffamente e con superbia,razzismo ed intolleranza da tutte le parti.tanto indifendibili quanto odiosi,in quanto non solo sono incivili e primitivi ma sono anche scorretti,falsi e profondamente mediocri e storti dentro.