Crudelia De Mon

Un altro giorno, nel “territorio occupato” una volta chiamato Italia.Ci sono nuove notizie dalla tana di Mordor, e dal suo “servo”, Mario Monti, una ne pensa e cento ne mette (di tasse naturalmente). L’ultima grande idea dell’economista, direttamente partorita da uno di quei think thank della Bocconi (probabilmente guidato da Alberto Stasi), è la “tassa sull’animale domestico”. Si, avete sentito bene, dovremo (io no, mi rifiuterò e spero anche voi farete lo stesso), pagare una tassa nel caso si abbia un cane o un gatto; nessuna tassa invece sugli immigrati clandestini, a quanto pare.
Ancora non è chiaro cosa ne sarebbe degli animali non registrati: sequestrati e inviati al canile? Soppressi in nome e sull’altare del dio Euro?

Tutto questo è vergognoso e ridicolo. Ed è tragico che non vi sia una rivolta popolare: è tragico ma non inaspettato, visti i peana montiani di tutti i media italiani. Come far conoscere al popolo, alla gente comune che, non ci stanno chiedendo un “giusto sacrificio da fare per salvare l’Italia”, ma un ingiusto ricatto per salvare le banche francesi e tedesche. Un ingiusto ricatto per mantenere in piedi la baracca scalcinata dell’Unione Europea e della moneta unica: il loro unico scopo è perpetuare lo status quo. E faranno di tutto, passeranno sopra migliaia di carcasse di animali, sopra migliaia di cadaveri e migliaia di rovine, se necessario.

Un altro giorno è passato sotto il tallone del potere finanziario. Qui è la Resistenza Nazionale.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *