Bomba elettorale: Obama nato in Kenia

http://www.breitbart.com/Big-Government/2012/05/17/The-Vetting-Barack-Obama-Literary-Agent-1991-Born-in-Kenya-Raised-Indonesia-Hawaii

Bomba sulle presidenziali americane, un vero e proprio colpo di scena che potrebbe avere effetti devastanti.

Come tutti saprete il certificato di nascita di B.Hussein Obama è irreperibile, e molte sono state le speculazioni sulla sua nascita non in suolo americano e quindi, sulla conseguente “ineleggibilità” alla carica di Presidente. Oggi, il sito Breitbart pubblica uno sconvolgente documento:

 

 

 

 

 

 

 

In breve, nel ’91, l’agente letterario di Obama lo definiva, evidentemente dopo averglielo chiesto, “nato in Kenia e allevato alle Hawaii e Indonesia”. E’ la “pistola fumante”?

Forse no, ma è sufficente a gettare un’ombra su un personaggio mai del tutto analizzato in profondità, da un establishment mediatico complice che lo ha accompagnato alla Casa Bianca.

Nato in Kenia o forse nel ’91, era conveniente al Barack in cerca di “legittimazione” nell’ambiente dell’estremisto afro-americano, una provenienza il più possibile africana.  In un caso, è un presidente illegittimo e bugiardo, nell’altro, solo un bugiardo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *