Obama e le frequentazioni con l’ideologo del terrorismo “afro”: Video

Questo è il primo video che Breitbart aveva scovato e che l’entourage di Obama ha cercato di far sparire. E’ all’apparenza “innocuo”, non lo è per chi conosce il personaggio di cui parla il “giovane Obama” e che abbraccia: si tratta di Derrick Bell, ideologo radicale del “razzialismo negro”[nbnote ]http://www.breitbart.com/Big-Government/2012/03/07/buzzefeed-selectively-edits-obama-tape[/nbnote].
Come scrive il sito Breitbart.com: “As more is uncovered about Prof. Derrick Bell and his radical views, it will become clear why Prof. Ogletree, Obama’s Mmntor wanted this video hidden”
Nei prossimi giorni ci saranno rivelazioni su Derrick Bell, rivelazioni che renderanno chiari i motivi per i quali Obama non voleva questo video fosse pubblicato.
Altri video con frequentazioni imbarazzanti, usciranno nei prossimi giorni.

[nbnote print=”true”]

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *