223milioni di motivi, per abbattere il Sistema

Lusi, il tesoriere della Margherita,certifica nel bilancio 533.891 euro di «spese per sito internet, www.margheritaonline.it .

Per un millesimo di quella spesa, glielo “teniamo” noi il sito internet ai “margheritoni”.
Sito tra l’altro nemmeno più attivo.
Fuori dalla battuta, siamo davanti all’ennesimo esempio, di come i Partiti siano in realtà associazioni a delinquere.

Solo Rutelli e gli altri dirigenti della ex Margherita, con l’aiuto della banca cui si appoggiano per i depositi del partito, possono rispondere alla domanda inevitabile: è stato sottratto qualcosa da quei 223 milioni di euro versati dallo Stato alla Margherita del tesoriere Lusi?

Nei dieci anni della sue esistenza (gli ultimi tre anche senza esistere), la Margherita ha “rubato” ai cittadini italiani, tramite rimborsi elettorali, circa 250milioni di Euro: una manovra economica.
Tutti soldi che Rutelli e C. hanno usato per vacanze lussuose alle Maldive e, ovviamente, per “curare” il loro sito internet.
Abbattere il Sistema, che è marcio fino al midollo. Perché qui si parla del Pd, ma nessuno si illude che altri partiti non versino in condizioni “moralmente” simili.
La Politica, è amore per il proprio Paese, lotta per proteggere difendere e servire il proprio Popolo. I commedianti di oggi, non sono Politici, sono peripatetiche in cerca di opportunità economiche e il parlamento è il loro “bordello”.
E allora abbattiamolo, questo Sistema dove l’oro vale più del Sangue.
Abbattiamolo, a cominciare dal losco individuo che vive sul colle più alto di Roma, e che, forse, o senza forse, è il più marcio frutto del bosco. E’ la vecchia tenutaria del Bordello.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *