I clandestini sono allergici alla doccia

Tutti i media di distrazione di massa, dai cosiddetti di ‘sinistra’ ai cosiddetti di ‘destra’ – a dimostrazione di come sia artificiosa questa distinzione, quando parliamo di cultura e non di politica – hanno gridato a squarciagola i loro lamenti per la ‘doccia di lampedusa’. Utilizzando come sempre a sproposito il termine ‘shock’.
Se c’è una cosa scioccante, è che questi farabutti che passano per giornalisti e politici, prima aprano le porte all’invasione, e poi si scandalizzino perché questa risulta ingestibile.

Dovrebbero spiegarci come fa un paese che negli ultimi mesi ha ricevuto oltre 40mila clandestini, a lavarli uno per uno. Se importi l’Africa, il tuo paese somiglierà sempre di più all’Africa. Perché esistono problemi pratici che le animebelle non riescono a comprendere: loro parlano di ‘accoglienza’. Ma non immaginano e non ragionano su cosa questa, in pratica, significhi. Significa sfamare, lavare, ospitare migliaia di individui – spesso delinquenti – con malattie al seguito.

Questi fanatici si limitano a guardare un video girato da un immigrato con un cellulare di ultima generazione – ma non erano poveri in fuga dalla guerra? – e gridano allo scandalo. Come se le difficoltà pratiche di disinfettare migliaia di energumeni potessero essere risolte per magia, magari per decreto.

Però, pensandoci, una soluzione c’è. Il Sindaco fanatico di Lampedusa, ad esempio, potrebbe cedere casa sua e il suo bagno ai ‘migranti’ con la Scabbia. Perché no? Oppure potremmo ospitarli nelle tante sedi e palazzi della Fondazione dei Ds, perché no?

Loro, i giornalisti a cottimo e i politici abusivi si scandalizzano per qualche clandestino in fila per la doccia. Noi, invece, ci scandalizziamo perché Siracusa ha un’incidenza di Tubercolosi da terzo mondo, a seguito degli innumerevoli sbarchi. Ma per loro conta più l’apparenza della sostanza: ci farebbero morire tutti, pur di non far fare la fila al ‘povero’ migrante’

Preferirebbero un’epidemia a livello nazionale, piuttosto di una doccia all’aperto ai clandestini.
E tutto mentre ci sono italiani che vivono in auto. Italiani che faticano a mangiare. Questi, politici e giornalisti non hanno ancora capito, capiranno, forse, solo quando saranno a qualche metro da terra.

12 Comments

  1. LIBICUS dicembre 18, 2013 11:11 am  Rispondi

    Il Señor Jorge Bergoglio, in arte Pontefice di Santa Romana Chiesa, a Lampedusa ha detto ‘”V’accoglieremo tutti” facendo aumentare le illusioni di poveri disgraziati e di autentici delinquenti a venire qui da noi. Ha detto anche che conventi e istituti religiosi sarebbero stati messi a disposizione dei ‘migranti’ . Ma della seconda dichiarazione non se ne vede NULLA. Consiglierei al suddetto Señor Jorge Bergoglio , naturalmente di invitare i suoi ‘protetti’ a trasferirsi SUBITO relativi ospedali cattolici tipo quelli dell’OPUS DEI dove potranno essere spulciati, disinfettati e lavati con tutte le cure riservate a chi ne ha bisogno invece di ricevere la disinfestazione direttamente a Lampedusa! . Credo che però questo è un mio PIO DESIDERIO che non si realizzerà MAI!

  2. Manuel dicembre 18, 2013 11:37 am  Rispondi

    Ricordo che tempo fa ho detto a un tizio: “Secondo me, entro i prossimi 15 anni nel parlamento avremo un buon terzo di parlamentari afro/musulmani, magari referenti di qualche gruppo religioso/finanziario alquanto discutibile”. Per l’ appunto qualche giorno fa ho letto della proposta turco-kyenge di riservare il 10% di consigli di amministrazione a stranieri, quindi non mi sembra di aver evocato qualcosa di fantascientifico…

  3. Luciano dicembre 18, 2013 1:14 pm  Rispondi

    Condivido pienamente l’articolo, e aggiungerei che, dopo lo shock iniziale che avrà turbato le loro menti vuote, ci dicano loro le modalità di disinfezione;
    magari la presidentessa della camera,cosi linda e pulita, ci mostri dal vivo come si puliscono cento clandestini ad odor di scabbia.
    Metta un video su youtube per illuminare la platea…
    prendersela con 4 poveri operatori che si prendono la briga di pulire e il rischio di infettarsi, è davvero da infami e vigliacchi.
    riguardo poi la proposta turco kyenge, non me la prendo tanto con l’africana, che fa il suo mestiere, quanto con la turco, personaggio al quale farebbe bene una bella vacanza nelle periferie milanesi

  4. tonin dicembre 18, 2013 1:36 pm  Rispondi

    An suo tempo (secondo dopoguerra) i “cincali” che immigravano nella vicina Confederazione Elvetica dovevano obbligatoriamente farsi la doccia alla frontiera.

  5. arden dicembre 18, 2013 1:38 pm  Rispondi

    Ci sarebbe da ricodare che gli immigrazionisti si oppongono anche alle visite sanitarie degli immigrati in arrivo perché considerate ‘discriminatorie’; questo, mentre si diffondono nel nostro Paese malattie tropicali, specie dermatiti, perché anche le infezioni e i batteri e microbi infettanti sono sacri e poco ci manca che anche per essi venga proposto di estendere lo jus soli… Del resto, quando venne proposta la ‘schedatura’ con impronta digitale dei bambini rom, si gridò al razzismo, evocando ‘pratiche genicide’… Mentre non identificare i rom è una bella prova di carità e senso umanitario per quei bambini venduti e sfruttati, dati in cessione temporanea quando dimostrino particolare attitudine nelle attività economiche tradizionali e predilette da questa etnia. accattonaggio, borseggio e furto, in attesa di crescere e imparare altre arti che permettono di vivere senza lavorare e a volte, di disporre di conti e libretti di deposito presso diverse banche per ammortizare il rischio, questo perché i rom sono persone pure, pulite, disinteressate, che non conoscono i meccanismi perversi del profitto inventati dalla civiltà occidental., Da cui, ma nco a dirlo, non intendono emigrare per vedere come li accoglieranno in Africa o nell’Arabia Felix del Golfo…

  6. Eric D dicembre 18, 2013 4:09 pm  Rispondi

    Prendiamo un po’ di questi migranti e rinchiudiamoli nel parlamento europeo, un po’ in quello italiano e altri nei “cessi sociali”.. vediamo l’effetto che fa e se hanno voglia di ciarlare ancora quelli rimasti alla fine.

  7. stop immigrazione dicembre 18, 2013 10:05 pm  Rispondi

    L’immigrazione (unita a questa classe politica) ci porterà verso il meticciato che equivale alla distruzione della nostra identità! Dobbiamo fermarli, prima che sia troppo tardi.

  8. Ugo dicembre 19, 2013 10:14 pm  Rispondi

    Io l’ho visto il video e sinceramente non vedo cosa ci sia da gridare allo scandalo: erano peggio le file che si facevano al militare per essere visitati…! Questi sub-umani dovrebbero solo essere riconoscenti del fatto che li disinfettiamo. L’Europa ci minaccia di tagliarci i fondi per l’immigrazione? Un Governo con le palle direbbe “bene, levateli pure questi fondi ma da domani non entra più un immigrato sul suolo italiano”. Ci sarebbe solo da guadagnarci.

    • Mos maiorum dicembre 20, 2013 7:55 pm  Rispondi

      proprio come ha scritto Ugo

      La visita si faceva nudi e in stanzoni freddi sempre in colonna (e qui mi torna alla mente quella canzone da libera uscita che faceva rima con una bestemmia) .
      Eppure nessuno si è mai lamentato di ciò.

      Fra le tante sette “religiose” che sono affiorate in concomitanta con il declino del cristianesimo,la più potente è quella dell’umanismo,cioè quella che da origine ai diritti umani.
      I suoi sostenitori sono sempre pronti a scorgere la violazione dei diritti dell’uomo perfino in una disinfestazione.
      Ed è sempre grazie a loro se ormai delinquenti della peggior risma hanno più diritti delle vittime.

      Non vi fate ingannare dai bei concetti espressi da questo movimento di pensiero ,il marcio sta proprio lì. E’ un mix fra egualitarismo e umanesimo il virus che ci sta uccidendo.

      • tonin dicembre 22, 2013 10:23 am  Rispondi

        Vero, volutamente ignudi come vermi con la cartella dei documenti in mano, bestiame in fila in attesa di ricevere l’imprimatur da dei somari, pelandroni, e vili (“professionisti” della difesa), dei mercenari che sono riusciti grazie alla loro pochezza a ridurre il servizio militare ad una latrina di bordello!
        PIAVE!!!

  9. misael gennaio 1, 2014 9:25 am  Rispondi

    Come cittadino italiano dico che abbiamo il dovere morale di fermare questi politici sinistrorsi prima che con la loro faccia di bronzo facciano passare per votanti anche tutti i clandestini che ci stanno invadendo…oramai hanno capito che gli italiani veri non li voteranno più…anzi…se facciamo dare un giro alla nostra società verso la destra estrema…allora…solo allora come popolo avremo una piccola probabilità di sopravvivenza…

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *