“Una soluzione alternativa ai campi non c’è. Inoltre non c’è alcuna intenzione di creare una corsia preferenziale per dare case ai rom. Se le possono scordare!”.Così dichiarava il vicensindaco Belviso lo scorso settembre. A distanza di 4 mesi il bando per l’assegnazione degli alloggi popolari nel Comune di Roma dice tutto l’opposto non ostante l’opposizione del Comune. Ci sono poteri “superiori”.
E gioisce l’associazione di stampo xenofilo 21 Luglio: “L’importante novità che emerge è che il punteggio più alto è riservato a quei nuclei familiari che dimorino «in strutture procurate a titolo provvisorio, da organi, enti e associazioni di volontariato riconosciute ed autorizzate preposti all’assistenza pubblica, con permanenza continuativa nei predetti ricoveri da almeno un anno”. Quindi gli Zingari saranno privilegiati nell’assegnazione delle case popolari.
“Con i nuovi punteggi indicati – afferma sempre l’Associazione 21 luglio – stimiamo che dei 3.600 rom presenti nei “villaggi attrezzati” romani, siano almeno 1.500 i rom, italiani e stranieri, che potranno presentare regolare domanda con la concreta speranza di poter accedere nella fascia più alta per la successiva assegnazione dell’alloggio. La nostra Associazione sta organizzando una task force che nei prossimi giorni consegnerà ai rom le domande di assegnazione e fornirà le dovute informazioni”. Capito, loro organizzano “una task force per far si che le case popolari vadano agli Zingari e non agli Italiani che pagano che da decenni reggono il sistema paese.
L’ennesimo scandalo imposto da poteri che agiscono dietro le quinte: chi vive di espedienti, ruba, stupra e degrada l’ambiente nel quale viviamo, viene premiato a discapito delle persone oneste che lavorano.
Noi paghiamo le tasse perché queste sostengano i più deboli della nostra comunità: anziani, giovani coppie, persone con handicap fisici o mentali; non individui arrivati dall’India qualche secolo fa o dalla Romania qualche anno fa. In questo modo il contratto civile tra Stato e individuo è rotto, ed evadere, per quanto possibile, diviene un diritto naturale. Autodifesa.
Non vogliamo certo pagare le tasse per dare le villette agli Zingari, per curare gratis i clandestini e finanziare associazioni indegne come quella citata nell’articolo.
non solo, riflettiamo un attimo anche sugli italiani già presenti negli alloggi e che si ritroveranno queste “persone” come vicini di casa.
Un dramma infinito che non riesco neppure ad immaginare, già abbiamo titoli di cronaca orrendi di percosse, ruberie, costante minaccia verso i cittadini onesti da questi prepotenti che arrivano e fanno il bello e il cattivo tempo… Come difendersi da costoro se lo Stato poi ti mette in carcere se solo osi armarti e fargli capire che con te è meglio piantarla?
Nelle ONLUS come 21 Luglio girano tanti ma tanti di quei soldi, che sono capaci poi di utilizzarli per corrompere gli Enti pubblici, come sicuramente è successo in questo caso. Nessuno le controlla, e non è dato sapere la provenienza del denaro che le finanzia.
No, no si sa bene, anche se non in modo preciso, dove pigliano i soldi: Soros, la Ue e lo Stato. Le ultime due istituzioni con i soldi delle nostre tasse.
ai capitalisti “filantropi” (in realtà interessatissimi a meticciare i loro stessi popoli per poter “abbattere” i costi del lavoro grazie a masse disomogenee e disperate), consiglio di investire meglio i loro capitali per sostenere, ad esempio, la sanità pubblica, od organizzare sistemi sociali senza fini di lucro per sostenere le famiglie italiane in difficoltà.
Siamo alla frutta non c’è uno straccio di autorità che controlla ognuno fà il porco del suo comodo sia se italiano o straniero. Quelo di cui non mi rendo conto è il fatto che chi delinque non viene cacciato dal territorio. Viene preso, giudicato, condannato e rimesso in libertà. Ma veramente vogliono che succeda una rivoluzione contro tutti questi esseri andando poi di mezzo anche magari (qualcuno ci sarà) onesto?
ok, siamo allo sbando.
ma la domanda prossima e’ : cosa fare ???
perche’ finche’ si resta a scribacchiare su un PC e sperare nell’intervento salvifico di chissa’ chi ( partiti ? magistrati !??! boh.. ) non cambiera’ nulla.
Voglio diventare zingaro. Casa gratis, poi mi pagheranno anche le utenze. Assistenza morale e sanitaria gratis. Starò dalla mattina alla sera a casa a grattarmi, usciro’ solo per qualche passeggiata e qualche furtarello per arrotondare la mesata tanto soldi già me ne danno. Mi farò una bella macchina potente senza pagare ne bollo e assicurazione e poi se mi beccano, mi giudicano e mi cacciano. E se proprio mi mettono dentro starò al caldo, e mi affittero’ per il periodo di reclusione la casa . E poi mi daranno modo di mettere su famiglia e insegnare ai miei figli di seguire i miei Stessi passi per una vita tranquilla e senza problemi. E poi ecc.. ecc.. ecc.. ALEMANNO, NON HAI CAPITO UN BEL NIENTE . BISOGNA DISINFESTARE LA CITTÀ DA QUESTI PARASSITI.
Condivido il tuo sfogo Piero.
Ho letto un pò vagamente l’articolo di cui sopra e qualche commento simpatico, dettato dallo sfogo di chi non riesce a capire come si verifichino certe situazioni paradossali. I presunti poteri forti
superiori non sono altro che i Politicanti messi lì da noi a governare i Paesi,le Città,le Province,le Regioni. Per contrastare questo stato di cose, bisogna trovare il coraggio di manifestare pubblicamente tutti assieme, il malessere che il cittadino vive. Se non si riesce a far questo siamo fottuti! E’ un errore grave pensare che questi Politicanti state attenti, no Politici che oggi non ce ne sono più, siano disponibili a battersi per degli interessi che non riguardano costoro. Gli unici valori in cui credono quest’ultimi sono il Dio denaro e basta. Chi intende opporsi a questo sistema mortificante dovrà essere dotato di tanta pazienza,da unire insieme a quella di altri interessati anch’essi da problemi di malagiustizia. Occorre quando è possibile rivolgersi ai giornali locali,per Denunciare questi sistemi Mafiosi_Clientelari.
Caro Zingaro che hai tagliato la porta blindata del mio casale dopo essere stato al mercato del giovedì e non ti sei portato via nè la tanica con 50 litri di olio (perchè pesava troppo) nè la motosega appena comprata perchè non sapevi a chi rifilarla , m’hai fatto un danno di 1000 euro.Hai rovistato in camera da letto perchè cercavi oro e soldi in un casale in cui vado una volta la settimana. Sei stato fortunato perchè quel giorno stavo male e non sono andato in campagna sennò sentivi fischiare qualcosa sulla tua testa e lungo le tue orecchie . Sei poi tornato alla tua casetta procurata da Alemanno Caritas e Sant’Egidio sicuramente bestemmiando sulla miseria che c’era a casa mia avendo sprecato tempo e batterie elettriche e le lame per il frullino. Quando ritornerai a farmi visita? Ti stiamo aspettando e siamo in molti!
È uno schifo!!!!siamo un paese senza logiche,siamo un paese di stracoglioni governati da coglioni questa è la realtà,noi italiani paghiamo tasse da sempre da generazioni e lo prendiamo ner culo,gli extracomunitari non fanno una sega non pagano le tasse e vengono aiutati in tutto!!!e poi si chiedono perche la gente spara!!??e per giunta siamo arrivati ad avere un africana come ministro,che ebeti!!!che fessi!!! Che siamo.
Petizione diffusa dall’eurodeputato Magdi Cristiano Allam per chiedere le dimissioni del ministro Cécile Kyenge:
http://firmiamo.it/si-dimetta-il-ministro-cecile-kyenge–ha-giurato-il-falso
A me sembra un articolo scritto come giustificazione per non pagare le tasse!! Le zingarate le fanno TUTTI/E!!
L’ultimo zingaro che m’ha chiesto una sigaretta ancora sta a corre per quante botte gli ho dato. (si si dite pure che su internet sono tutti capaci a parlare,andate pure a chiedere dove lavoro 😉
E gli volete assegnare una casa a questi balordi schifosi? poi non ve lamentate se pja foco l’intero palazzo.
sei un grande
Se ne devon’annaaààaa !!
è uno skifo..io abito all’inizio della magliana col mio ragazzo in una stanza che pago 500 euro al mese io nn trovo lavoro il mio ragazzo lavora in nero…esco di casa e questa zona fa paura..piena zeppa di zingari che passano coi carrelli pieni di roba…quando esco da sola sono l’unica italian a che prende l’autobus solo zingari che salgono insieme a me -..bangladesh e altro skifo..e devono sempre dare fastidio commentare guardarmi con le faccie da pervertiti ..le ragazze italiane non le dovrebbero neanke lontanamente guardare…devono morire tutti …
Massì, comodo scegliere di non pagare per risolvere le cose, magari si risparmia abbastanza da comprare l’ultimo modello di Smart Phone. Invece di cogliere la palla al balzo in questo modo, inneggiando al razzismo e alla violenza, proponete soluzioni costruttive, non distruttive. Quando gli italiani migrarono in America erano considerati proprio come loro: sporchi, violenti, ladri, stupratori. E’ la miseria che fa l’uomo bestia. Non dovrebbero entrare in Italia più persone di quelle che può sostenere, per non andare a discapito degli italiani che hanno veramente bisogno, questa è la soluzione. Rimandare indietro gli illegali, punire i colpevoli, sbaraccare i campi profughi, ma non perchè sono Rom, semplicemente perchè non rispettano la legge e le norme di tutti.
Il vero errore è lasciare impuniti i colpevoli, di qualunque razza ed etnia siano. Mi molesti? Punito. Mi rubi? Punito. Mi stupri? Punito. Sei una brava persona che lavora e paga le tasse e ha una famiglia a carico, sei qui legalmente e hai bisogno di aiuto…e sei Indiano-Rumeno- Marocchino? Aiutato, perchè una volta che entri legalmente, paghi le tasse non vali meno di un Italiano.
La vera selezione dovrebbe essere fatta all’entrata, poichè non puoi essere punito, maltrattato e discriminato per colpe che hanno commesso altri al posto tuo.
Questa è vera giustizia!
brava Roberta…se tutti avessero la tua intelligenza e il tuo giusto equilibrio questo Paese sarebbe Incantevole…
“Quando gli italiani migrarono in America erano considerati proprio come loro: sporchi, violenti, ladri, stupratori”. Il famoso “Rapporto sugli Italiani” dell’Ufficio Immigrazione USA è un falso costruito dai comunisti italiani per propagandare l’immigrazionismo… In realtà, a fine ‘800, fatta salva la upper class, anche gli “Americani d’America” erano largamente straccioni puzzolenti affetti da pediculosi, quindi avevano poco da dire degli altri (italiani, irlandesi, tedeschi), se non per motivi di campanilismo o razzismo. Nulla di che farne un caso governativo…
Falso è il tuo tentativo di definirlo falso.
tutta colpa di chi ha votato Marino!
CLANDESTINI FUORI DAI CONFINI OPS SCUSATE FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero un giorno di innescare una bella rivoluzione.
Cacciare i rom dall’italia, eliminare tutti i politici con tutti i loro introiti (anche le pensioni).
Bastardi politicanti diplomatici del kazzo!!
Viva il duce!!!
Gente de merda…. skifosi che con il sangue del POPOLO italiano fanno la bella vita….. Purtroppo siamo un massa de pecoroni che sappiamo solo lamentarci o parlare… invece dio far tutto ciò agiamo e distruggiamo questa gente di merda
Il problema esiste, ma oltre alle evidenze che sono emerse, sarebbe doveroso considerare anche altri aspetti, come quello che sono anche loro esseri umani e che probabilmente nei confronti dei “diversi” si dovrebbe intervenire meglio e più prontamente.
ho fatto 50 domande x la casa e con OTTO figli mai avuto un buco di casa…………..