Vogliono i bambini: lobbies gay scatenate

Che le varie leggi sulle coppie di fatto puntassero in realtà alle adozioni gay – in tutti i paesi dove i matrimoni omosessuali sono divenuti legge, le adozioni hanno seguito a ruota inevitabilmente – è stato sempre negato dai vari sponsor – molti dei quali a pagamento – di questi progetti legislativi. Come dimostra la folle sentenza della Cassazione, mentivano.
L’obiettivo sono i bambini. E non importa il diritto del “bambino”, quello che conta è il diritto del più forte, il diritto dell’adulto egoista per il quale il bambino è solo l’oggetto di un desiderio, il mezzo attraverso il quale soddisfare l’ossessione di essere “uguale agli altri”.
Perché in realtà l’ossessione degli omosessuali è quella di essere “accettati” dalla società. Agognano una sorta di improponibile benedizione dalla cosmunità: non si spiegherebbe altrimenti, la bizzarria del matrimonio gay, visto che possono convivere liberamente, se non con questa ossessione.
L’omosessuale vive il dramma della sua diversità, e tenta di esorcizzarlo scimmiottando i comportamenti e i riti dei sessualmente normali – matrimonio, bambini – e questo può anche essere psicologicamente comprensibile, ma inaccettabile visto che mina le basi della società e lede il diritto di altri individui – i bimbi – che non sono un “mezzo” per la realizzazione delle ossessioni altrui.

Ormai gli omosessualisti – cosa diversa dagli omosessuali – con le loro lobbies, sono ovunque. Sono tra i più riccamente finanziati e i più iper-attivi tra le tante minoranze parassitarie della società.
Sono in parlamento e sono nella magistratura. Ed è soprattutto attraverso la magistratura e altri organi elitari dove il controllo oligarchico dei pochi può essere più efficace, che cercano di scardinare “l’ordine naturale delle cose”.
Di questo, dell’imposizione da parte dell’Oligarchia di norme impopolari attraverso gli organi giudiziari ed europei parleremo in un prossimo post. Perché se non comprendiamo che tutto si pone nella strategia di demolizione pezzo per pezzo della democrazia, con la cessione continua di sovranità ad organi oligarchici, siano essi giudiziari o sovranazionali – e spesso sono l’una e l’altra cosa insieme – che portano avanti un’agenda elitaria e anti-popolare, non riusciremmo a comprendere il legame profondo che lega l’ultima sentenza della Cassazione sulle adozioni omosessuali alle imposizioni della Ue in materia di immigrazione. Tutto si tiene.

E non è un caso la scelta di De Giorgi, noto attivista gay e proprietario di un sito sequestrato per pedopornografia, come candidato dell’eurofanatico massone Mario Monti al Senato, l’agenda è quella: sequestrare la sovranità popolare e imporre dall’altro quello che democraticamente non si può ottenere.

6 Comments

  1. Werner gennaio 12, 2013 8:46 pm  Rispondi

    E’ interessante, ma soprattutto molto intelligente, il modo con cui in quest’articolo è stata fatta un’opportuna distinzione fra “omosessuali” e “omosessualisti”.

    Io personalmente rispetto gli omosessuali in quanto le considero persone nate con “un’anomalia”, ovvero nate col sesso sbagliato, cioè persone sfortunate. E’ per gli omosessualisti fanatici come De Giorgi che nutro un grande disprezzo, lui infatti oltre a fare battaglie di questo tipo, si è fatto i soldi sul mondo gay, fra siti, locali, etc. etc.

    Ovviamente Monti lo candida, perchè Monti risponde al potere massonico e immorale della Commissione Trilaterale da lui presieduta a livello europeo, creata da Rockefeller, ovvero SATANA. Il Vaticano ovviamente, anch’esso infettato dal virus giudaico-massonico, non si esprime su questa candidatura, perchè è stata lanciata da uno dei “suoi”.

    Credo che i primi a doversi dissociare da queste aberrazioni, come l’adozione dei bambini a coppie omosessuali, SONO PROPRIO GLI OMOSESSUALI, perchè queste cose non fanno altro che danneggiare la loro immagine, ed uno come De Giorgi poi scatena l’omofobia delle persone, inducendole poi ad associare erroneamente l’omossessualità alla pedofilia, come l’una fosse conseguenza dell’altra, e non è così.

  2. miryam gennaio 13, 2013 1:59 am  Rispondi

    Molto interessante e chiarificatore l’articolo.É esattamente quello che penso anch’io: lasciate i bambini fuori dalla mischia.Essi hanno bisogno di vivere con una figura maschile ed una femminile,il padre e la madre.É vero l’egoismo di combattere per avere figli,senza nemmeno pensare al bene del bambino stesso. Paola Concia é una di queste liberal-pensiero e quante volte Barbara D’Urso le ha dato la possibilità di dire e giustificare il suo desiderio di adottare un figlio.E la Nannini??No comm

  3. Luciano gennaio 13, 2013 5:24 pm  Rispondi

    credo che all’omosessuale normale, cioè una persona che vive dignitosamente nel rispetto degli altri, non interessi assolutamente nulla del matrimonio e men che meno di adottare figli.
    Essi però sono utilizzati, come ha detto bene l’articolo, per destabilizzare l’ordine naturale delle cose a vantaggio di poki porci miliardari…

  4. Marcovalmar gennaio 14, 2013 3:26 pm  Rispondi

    Non ho neppure letto per intero l’articolo,che subito mi sono sentito in dovere di partecipare a questa discussione,molto interessante e condotta sin quì da persone in gamba che hanno le idee chiare su questo tema. Condivido al 99% l’opinione di Werner perchè non ho la certezza che tale anomalia, non possa scaturire in pedofilia.L’unica domanda la pongo a miryam,chiedendogli cosa centra la Nannini che ha avuto la bambina con una normale “inseminazione artificiale”.Problema che purtroppo tocca da quel poco che sò molte donne e uomini che si apprezzano come vuole il buon Dio. Non confondiamo per favore i Fischi con i Fiaschi.

  5. Marte Ultore gennaio 26, 2013 3:16 pm  Rispondi

    i gay non sono malati in quanto omosex, ma perché soffrono (alcuni non tutti c’è da dire, purtroppo tutti quelli che contano politicamente però) di manie colpulsive ossessive. E questo squilibrio mentale va curato, o, quanto meno, ignorato dalla società.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *