Pd-Idv-Sel-Cgil toccano il fondo: In piazza per il ‘taxi’ gratis agli Zingari

Esponenti Pd-Idv-Sel-Prc-Cgil-Caritas-Sant'Egidio manifestano per il "Taxi-gratis" agli Zingari.

Mentre gli Italiani perdono il lavoro, aziende e negozi chiudono, Pd-IDV-CGIL-Vendola e altre maestranze xenofile in servizio permanente trovano il tempo per protestare. Contro il governo Monti, direte voi. No, per un servizio di ‘taxi’ gratuito campo nomadi-scuola.
Non vorrete che ai vostri figli venga negata la deliziosa presenza nelle loro classi, dei piccoli geni dei campi rom. E non vorrete che, come tutti gli altri, loro, gli Zingari che non sono avvezzi a pagare corrente treni acqua luce e gas, debbano invece farlo per il trasporto scolastico. Che diavolo di razzisti siete?
E lo chiamano ‘autobus negato’. Esattamente come se la prendono con le donne, quando un immigrato le stupra: lo chiamano ‘amore negato’.

Per questo, quei fannulloni sopra citati vanno in piazza. Non per i lavoratori italiani, non contro lo scempio criminale dell’immigrazione, per i nullafacenti zingari. E per la loro prole.
E’ evidente che si sono bevuti il cervello.

Mercoledì 26 settembre alle 17, in concomitanza con il consiglio comunale, si tiene un presidio in piazza Loggia, con la presenza delle famiglie Rom e Sinti del campo di via Borgosatollo e Via Orzinuovi, “per denunciare la grave situazione di pericolo per gli spostamenti delle alunne e degli alunni del campo nomadi di via Maggia a seguito della sospensione del servizio di trasporto scolastico da parte dell’Amministrazione”.
Il presidio è promosso da Cgil Camera del Lavoro di Brescia, SOS Scuola, Fondazione Piccini, Sel, Idv, Prc, Coordinamento Immigrazione Pd Brescia, Libertà e Giustizia, Diritti per tutti, Arci Ragazzi, Cobas Scuola, Opera Nomadi, SeNOnOraQuando Comitato di Brescia, Al Lavoro Con Brescia, Siamo tutti sulla stessa barca, Comitato per la salute la rinascita e la salvaguardia del centro storico, LegaAmbiente, Movimento per la partecipazione cittadinecittadini, Coordinamento comitati ambientalisti Lombardia, Gurppo Mani Tese liceo Calini, Auser, Sinistra Critica.
In una lettera inviata dalle associazioni a prefetto, sindaco, Ufficio scolastico provinciale, comandante Polizia Locale, polizia stradale e comando provinciale dei carabinieri di Brescia, viene sottolineata la “grave situazione di pericolo per gli spostamenti delle alunne e degli alunni del  campo nomadi di via Maggia a Brescia”.
“L’ Amministrazione comunale di Brescia”, si legge nel testo della missiva, “ha deliberato, in questi giorni, di escludere le bambine e i bambini del campo nomadi di via Maggia dall’uso dello scuolabus che da anni li accompagnava nelle scuole della zona sud della città, per ottemperare all’obbligo scolastico”.
“Fino all’entrata in vigore di questo atto amministrativo  lo scuolabus era la soluzione più consona per poter garantire gli spostamenti in sicurezza trovandosi il campo nomadi, come è noto, distante dalle sedi scolastiche di riferimento e in una posizione assolutamente di pericolo in quanto non esistono, in quel luogo, marciapiedi o altre soluzioni idonee e protette per i pedoni”, viene evidenziato dagli scriventi.
“In considerazione del fatto che sono decine le persone, fra bambini, genitori o accompagnatori, che dovrebbero, in alternativa allo scuolabus, percorrere lunghi tratti non protetti e molto trafficati anche da mezzi pesanti, chiediamo alle istituzioni in indirizzo quali interventi siano in grado di mettere in opera al fine di offrire un servizio essenziale a garanzia della  loro sicurezza che, diversamente, verrebbe sistematicamente  messa in  serio e grave pericolo”.

7 Comments

  1. novella viti settembre 26, 2012 10:08 am  Rispondi

    Questa notizia si commenta da sola, noi utenti possiamo solo sentirci indignati!
    Ci sono famiglie italiane che non sanno come mettere insieme il pranzo con la cena che hanno anche loro i figli da mandare a scuola, caro libri, caro cancelleria per le esigenze delle insegnanti, cara mensa e caro trasporto perché i bambini italiani che sono costretti al trasporto scolastico se lo devono pagare!
    dunque signori: i Rom no, gli extracomunitari no, gli islamici men che mai, tutto perché per qualche voto in più? Perché questi signori citati nell’articolo sopra al
    quale sto rispondendo il voto da me e da tanti altri cittadini italiani con la testa sulle spalle se lo sognano! Veramente sono dispiaciuta per tanti nostre famiglie italiane, che tirano avanti, che contano gli spiccioli la mattina per fare la spesa per rientrare nel bilancio mensile privandosi anche di cose di prima necessità per poter crescere i loro figli, mamme di famiglia che si privano di tutto, devono leggere questo scempio, questa presa di giro, “pullman per i bambini rom” quando i nostri figli della nostra patria se non hanno pagato il pulmino li fanno scendere. No signori miei io non ci sto, si vergognino tutti!
    chiamatemi pure razzista, non ci sto!
    tutto quello che ho scritto è uno sfogo sentito, in fede Novella Viti – M.P.N. – Toscana

  2. luciano settembre 26, 2012 10:52 am  Rispondi

    Già, siamo tutti indignati, ma dobbiamo poi trovare il coraggio di scendere nelle piazze, anche accanto a questi rinnegati, per urlare contro la loro vomitevole farsa

  3. Emanuele Libertini settembre 26, 2012 6:05 pm  Rispondi

    Mha… che dire, sono senza parole, purtroppo siamo in mano ad un branco di inetti, ladri e infingardi affaristi, in altri tempi tutto questo non sarebbe mai successo, manganello e olio di ricino a fiumi, questo si meriterebbero…. ma, come si sa, siamo un paese ‘democratico’ e non sia mai che qualcuno si permetta di rievocare fatti sepolti dalla storia, nella storia, eppure, e questo è solo il mio pensiero non voglio coinvolgere nessuno, sia chiaro, c’è la necessità reale di avere un rigurgito storico, con qualcuno che metta le cose a posto, con qualsiasi metodo, e dico qualsiasi, accettando di buon grado il metodo, perchè, il cittadino ITALIANO onesto, non ha paura del manganello e dell’olio di ricino, chi è disonesto sì, e aggiungo, si dovrebbe tornare al ‘confino’ per chi, come ad esempio questa m…da di classe politica, tradisce gli Italiani, sì, perchè tutti lo hanno fatto, ormai non c’è più destra ne sinistra, sembra si siano coalizzati per non cedere su nessuno dei privilegi che si sono accordati, il prossimo voto va dato a chi alla Nazione ci tiene veramente, a chi non ha paura nel far pulizia, a chi vuole privilegiare le forze dell’ordine, a chi vuole far tornare a casa gli immigrati che non servono a nulla e vivono come parassiti.
    Scusatemi per lo sfogo, ma, lo ritenevo necessario per non esplodere….
    Ciao Manuel, un vecchio del M.S.I. di Giorgio Almirante

  4. Werner ottobre 3, 2012 11:22 am  Rispondi

    Ma hanno protestato nudi? Pazzesco, devo dire che la legge Basaglia ha fatto troppi danni, visto che ha lasciato in giro troppi pazzi.

    La sinistra è notoriamente xenofila: per loro vengono prima gli immigrati e poi gli Italiani. Attenzione allo schieramento degli xenofili si è aggiunto anche Futuro e Libertà il partito di Fini, che dice sempre “noi con la sinistra non ci alleeremo mai!”, eppure (tranne che ci vedo male) vi sono molte similitudini: non mi pare che il MSI, di cui Fini ha fatto parte, fosse favorevole a questo scempio.

  5. Gabriele novembre 22, 2012 5:41 pm  Rispondi

    un branco di xenofili e misoitaliani, e questo è dire tutto…

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *