Monti vuole la Bosnia nella Ue

Maggiordomo Monti ha partorito un’altra geniale idea, sempre nel solco degli interessi delle solite lobbies. Le stesse che hanno smembrato la Serbia dando vita al tumore islamico nel cuore d’Europa – Kosovo – e che ora cercano di innestarlo direttamente nella morente Ue, prima che questa tiri le cuoia: farlo insomma in tempo utile, per “travasare” tutti i bosniaci islamici nell’Europa occidentale. Compreso un nutrito codazzo di Zingari.

Fare lo stesso che è stato fatto con la Romania.

Sarajevo, 10 set. – L’Italia si conferma convinto sostenitore del processo di allargamento dell’Unione europea ai Balcani occidentali.

L’Italia “è convinta che la Bosnia Erzegovina costituisca un tassello importante per quello che storicamente rappresenta nel processo di allargamento Ue e che può arricchire l’Europa allargata con le sue peculiarità storiche, etniche e religiose”, ha detto il presidente Monti incontrando il suo omologo bosniaco, Vjekoslav Bevanda.

La Bosnia, esempio di cosa genera la società multietnica, è una pentola a pressione pronta ad esplodere. Al suo interno rivivono tutte le contraddizioni che esistevano nella Jugoslavia.
Non esistono i “bosniaci”, ma i Serbi di Bosnia, i Croati di Bosnia e gli Islamici o Bosgnacchi. La stessa entità politica bosniaca è in realtà una scatola vuota, con tre presidenti – uno per etnia – a dimostrazione di come sia ingestibile uno stato multietnico, a meno di opprimere i popoli e costringerli a convivere, generando però nel tempo, quegli odii sottotraccia che poi esplodono improvvisamente: questo sono state le guerre jugoslave.

Pensare di importare queste stesse contraddizioni all’interno della Ue ha un’unica finalità. Sempre la solita: dis-omogeneizzare le nostre società, per rendere poi necessario un governo totalitario delle stesse. E’ questo, il disegno oligarchico portato avanti dai maggiordomi di corte.

Non è ancora sifficiente per ribellarsi?

2 Comments

  1. Gabriele settembre 10, 2012 9:34 pm  Rispondi

    io sull’allargamento non sono del tutto contrario, perché se mettono dentro tutto il merdocchio possibile sarà sempre più difficile costruire il superstato europeo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *