Maggiordomo Monti ha partorito un’altra geniale idea, sempre nel solco degli interessi delle solite lobbies. Le stesse che hanno smembrato la Serbia dando vita al tumore islamico nel cuore d’Europa – Kosovo – e che ora cercano di innestarlo direttamente nella morente Ue, prima che questa tiri le cuoia: farlo insomma in tempo utile, per “travasare” tutti i bosniaci islamici nell’Europa occidentale. Compreso un nutrito codazzo di Zingari.
Fare lo stesso che è stato fatto con la Romania.
L’Italia “è convinta che la Bosnia Erzegovina costituisca un tassello importante per quello che storicamente rappresenta nel processo di allargamento Ue e che può arricchire l’Europa allargata con le sue peculiarità storiche, etniche e religiose”, ha detto il presidente Monti incontrando il suo omologo bosniaco, Vjekoslav Bevanda.
La Bosnia, esempio di cosa genera la società multietnica, è una pentola a pressione pronta ad esplodere. Al suo interno rivivono tutte le contraddizioni che esistevano nella Jugoslavia.
Non esistono i “bosniaci”, ma i Serbi di Bosnia, i Croati di Bosnia e gli Islamici o Bosgnacchi. La stessa entità politica bosniaca è in realtà una scatola vuota, con tre presidenti – uno per etnia – a dimostrazione di come sia ingestibile uno stato multietnico, a meno di opprimere i popoli e costringerli a convivere, generando però nel tempo, quegli odii sottotraccia che poi esplodono improvvisamente: questo sono state le guerre jugoslave.
Pensare di importare queste stesse contraddizioni all’interno della Ue ha un’unica finalità. Sempre la solita: dis-omogeneizzare le nostre società, per rendere poi necessario un governo totalitario delle stesse. E’ questo, il disegno oligarchico portato avanti dai maggiordomi di corte.
Non è ancora sifficiente per ribellarsi?
io sull’allargamento non sono del tutto contrario, perché se mettono dentro tutto il merdocchio possibile sarà sempre più difficile costruire il superstato europeo.
[…] lacrime e sudore uniformate ad un unico colore: rosso sangue.” Un post di Nessie, poi quest’altro post e poi la notizia Napolitano vuole guidare il dopo Monti: ecco perché la Befana porterà il […]