La Idem? Non serviva a nulla

Infatti, dopo le sue dimissioni, abbiamo appreso che il suo maxi-ministero (pari opportunità, politiche giovanili e sport) non serviva a nulla. E che, delle cose di cui si occupava lei – male – possono occuparsi gli altri ministri.

Letta ha infatti deciso che non nominerà un altro ministro ma terrà le deleghe all’interno del consiglio dei ministri. Questa altro non è, che un’ammissione postuma di come la nomina della Idem avvenne, non, perché servisse un ministro in più, ma perché il Pd voleva una poltrona. Perché si doveva aggiungere una donna nel delirio politicamente corretto. Allora si è creato un ministero ad hoc. Lo stesso è avvenuto per l’altra straniera del governo: stipendi buttati.

In sostanza, hanno aggiunto ‘persone’ per occuparsi di attività che potevano – e possono – essere svolte da un numero inferiore di individui. Poi parlano di ‘produttività’.


4 Comments

  1. francesco giugno 26, 2013 12:23 am  Rispondi

    MANDAT FUORI DAI COGLIONI STA NEGRA DI MERDA, COMUNISTI SIETE LA FECCIA MALEODORANTE DELL’ITALIA

  2. Pietro giugno 26, 2013 6:01 pm  Rispondi

    L’africana sta combinando molti più danni della tedesca ex DDR. Adesso oltre che dei suoi simili clandestini e dei loro figli ai quali regala il facsimile di cittadinanza si occupa anche dello zingarume presente nelle varie città italiane.

    Nella recente sparata ha detto che la priorità è quella di far uscire gli zingari dai campi e dargli casa, istruzione e lavoro….Ma la pigmea lo sa che ci sono italiani senza lavoro e senza casa che vivono in macchina?

    Ma cosa aspettano a mandarla via?
    Visto che ha la laurea in medicina se ne torni in Congo a curare i negretti che hanno tanto bisogno di medici. In Italia possiamo fare a meno di lei.

  3. Luciano giugno 26, 2013 7:31 pm  Rispondi

    e ora tocca alla congolese, dopo la tedesca!
    certo, è stata una bella soddisfazione che una tedesca, simbolo di onestà, sia caduta proprio per una truffa del genere; e poi anche di sinistra…
    ma x la nera sara + difficile.
    ha già ammesso di non aver rispettato la legge italiani sugli ingressi e non si è mosso nulla.
    è stato accertato che ha fiancheggiato l’attività di due rapinatori rom slavi che poi sono in carcere.
    cosa deve fare di + x andarsene? ammazzare con un piccone una vecchietta di 90anni di sinistra???

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *