Immigrazione: il Kapò che premia la “trafficante”

Mr.Kapò si è concesso – a spese nostre – una bella gita in Sicilia per premiare una sedicente “cronista”, visto il suo indefesso impegno nel favorire l’accoglienza – invasione – dei clandestini.

Pubblico encomio del Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz alla cronista dell’Adnkronos Elvira Terranova “che ha vissuto in prima persona gli sbarchi di Lampedusa, impegnata per salvare la vita di decine di clandestini. A nome del Parlamento europeo, grazie ad Elvira per il suo coraggio”. L’apprezzamento dell’Unione europea alla giornalista, che da anni si occupa dell’emergenza immigrati a Lampedusa, e’ arrivato a Palermo, sul palco dell’incontro con il Presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta per parlare di Sicilia e Unione europea.

Ora io non so, come una cronista possa salvare clandestini – probabilmente fornendo loro appoggi e contatti – ma un in un tempo meno stupido, popolato da politici meno dementi e da una magistratura seria, sarebbe stata messa sotto stato d’accusa, non certo premiata da un fannullone alticcio di Bruxelles.

E poi qualcuno pensa ancora che le prostitute che si fanno chiamare “giornalisti”, forniscano un’informazione oggettiva e autorevole.


1 comment

  1. Werner febbraio 5, 2013 2:46 pm  Rispondi

    Siccome immagino sarà una giornalista precaria dell’ADN Kronos, furbescamente sfrutta la filosofia xenofila dell’Unione Europea, per farsi la carriera.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *