Buon Natale dalla Resistenza Nazionale

Tra poco sarà Natale. Vorrei fare gli auguri a tutti quelli che ci seguono e lottano insieme a noi perche’ tra qualche decennio in questo nostro paese, sia ancora possibile festeggiare la ricorrenza di oggi fuori dalle catacombe.

Vorrei con tutto il cuore che per tutti voi fosse un Natale sereno e felice, ma quando ti rivolgi a tante persone, sai che tra queste ci sarà sicuramente chi soffre, chi e’ malato, chi e’ solo e chi e’ abbandonato dalla speranza. Per primi a loro, vanno i nostri pensieri e i nostri auguri. Che vanno anche agli ultimi della nostra società , agli abbandonati dai ‘buoni’ perche’ non sono abbastanza ‘diversi’ ed esotici da soddisfare il loro bisogno di sentirsi tali. A quelli lasciati indietro dalla vita e da chi ha deciso che non vale la pena, lottare per il bene generale della società.
Ai bambini mai nati, e a quelli che soffrono il dolore di una vita matrigna. Agli anziani abbandonati e dimenticati, a quelli che hanno dato tanto per non ricevere nulla. A quelli che sono morti soli, a quelli che soffrono soli. Buon Natale dalla Resistenza Nazionale.
Perche’ il valore di una società identitaria si misura dal trattamento che riserva agli ultimi tra i membri della comunità. L’identirario non misura il valore della vita umana in base alla forza, ma all’appartenenza. L’identitario non abbandona chi e’ rimasto indietro.


2 Comments

  1. Werner dicembre 25, 2012 4:53 pm  Rispondi

    Auguri anche da parte mia, all’amministratore di questo bellissimo blog che seguo con molto interesse.

    Viva la Resistenza Nazionale, viva l’Italia, viva la libertà dall’immigrazione!

  2. Anna dicembre 27, 2012 10:54 am  Rispondi

    SI, EVVIVA LA RESISTENZA NAZIONALE E CHI, HA AVUTO

    LA SPLENDIDA IDEA DI CREARLA! EVVIVA ALL’ENNESIMA POTENZA, PERCHE’ INFONDE NEI CUORI
    DEGLI ITALIANI FORZA E CORAGGIO PER TIRARE ANCORA AVANTI E PER AFFRONTARE MEGLIO TUTTI I PERICOLI CHE ( GRAZIE AI NOSTRI POLITICI ) OGNI GIORNO ( A QUALSIASI ORA, ORMAI, ANCHE LA NOTTE ) SIAMO COSTRETTI A SUBIRE DA TUTTI QUESTI IMMIGRATI !!! ABBASSO LA POLITICA ATTUALE, TUTTA CORROTTA E VENDUTA!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *